![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Hosting per blog Wordpress + altre cose
Ho a disposizione circa 23€
e vorrei un hosting per il mio blog, http://newsbyblog.to.md, che ha PR4 e ho già un dominio www.newsbyblog.com che fa da redirect.Deve essere
Se qualcuno ha consigli, ben vengano ![]() Ho già in mente TopHost e forse Aruba, dipende da cosa mi consigliate ora | |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
ma non so da quant'è il mysql... Comunque è comodo, lo terrò d'occhio. Per ora ho fatto UnBit.it 33 € iva inclusa, 1 Giga di spazio Web con supporto PHP4, PHP5, Perl, Python, Ruby, ERuby, Tcl, Haskell, Rails e Nitro con FastCGI. Gestione modalita' 'readonly' e Trusted Path Execution per gli script web. • 10 caselle di posta con infiniti alias accessibili via POP3 over SSL per la massima sicurezza con gestione blacklist e filtri antispam, antivirus e amministrazione quota • Gateway mailbox2webapp per lanciare script web alla ricezione di una mail • WebMail per consultare via web (in HTTPS) le proprie caselle di posta • 1 Account MySQL-5/PostgreSQL-8.1 amministrabile via interfaccia web in HTTPS (1 database) penso sia infinito spazio • Gestione Crontab • Gestione granulare degli accessi FTP • Gestione accessi alle statistiche web • Gestione DNS dinamici • Controllo del proprio account via interfaccia web a api XMl-RPC/SOAP | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Per quello che mi ha detto Andrea (di BlueVolvox) che usa lo stesso servizio, non sa neanche lui quanto sia.
Comunque se è configurato tipo TopHost (scelgo io come dividerli) a me va bene. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
ti ripeto che quasi sempre utilizzano lo stesso spazio, sicuramente al 99% è cosi anche in questo caso...per cui decidi tu come utilizzare lo spazio, su tophost puoi assegnare proprio lo spazio, qui devi controllare tu quanto occupi sullo spazio e quanto sul db
|
|
|
|
| Tags: blog, costa poco, hosting, server, word press, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|