![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2007
|
Acquisto Servizio Server Smtp Chi Mi Aiuta ?
Salve a tutti ,
sono un venditore di eBay , avrei una domanda da farVi .. Vorrei sapere che tipo di server ( o sistema ) usate per mandare le Vostre newsletter , quanto costa e che utilizzo vi da' .. Io uso un server SMTP della ditta SW & Work SaS ( http://www.servicesmtp.it ) pago 1080 euro annuali ( iva inclusa ) e mi consente di mandare 200.000 e-mail al mese con una banda mensile utilizzabile di 2 Gigabite al mese .. Effettivamente reputo il prezzo un'po' eccessivo , comparando , che un anno fa' con lo stesso utilizzo pagavo 180 euro circa all'anno . Avete qualche idea , sistema o server SMTP che si spende di meno e rende meglio ? Grazie Marco Scermino |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 22-05-07 18:44. Motivo: leggere le regole per le firme |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|