![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
Aiutate un incapace...
Ragazzi sono in seria difficlotà..
Mercoledi 26/5 ho acquistato il dominio su Quasigratis..ho atteso 24 ore per l'attivazione ed è arrivato sabato..e adesso digitando l'indirizzo del sito www.lavitasecondoclaudio.it mi esce una pagina di Plesk ecc e non capisco cosa devo fare..sapete non sono tanto pratico. Io ho creato qualche pagina web con Dreamweaver 8 e non so come fare per mandarle online.. Attendo GENTILMENTE notizie.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
Ciao Claudio e benvenuto nella famiglia GT
Allora con l'attivazione del dominio dovrebbero esserti arrivati dei codici di accesso (user e pass). Bene ora ti occorre un cliet ftp nel nostro caso decidiamo per ora di usare CuteFtp . Bene ora con questo programma devi creare un nuovo sito dove inserirai i codici che ti sono stati forniti e magicamente si apre una finestra che contiene i file ospitati nel tuo spazio. Niente di più facile ora che trascinare i file che hai realizzato in questa cartella e aspettare il termine dell'operazione. Per qualsiasi problema restiamo a disposizione. Ciao |
|
|
|
| Tags: sito dominio aiuto |
| Strumenti di discussione | |
|
|