![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Quale hosting americano consigliate?
Ciao a tutti.
Il mio dominio ospitato da tol è in scadenza il primo Lugio 2007. Invece di rinnovarlo vorrei trasferire il mio sito su un hosting americano. L'hosting è per un forum (vbulletin) che fa circa 700 visite giornaliere, 10.000 pagine visitate e consuma circa 10 gb di banda mensile. Vorrei qualcosa di "decente". Avete qualche cosa da consigliare? Vi prego non sono molto esperto del settore. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ma partiamo dall'idea che sia un .com o altro supportato da altri maintainer. L'hosting di fiducia per l'ammerica, per quanto mi riguarda, è hostgator. Ci sono altre soluzioni equivalenti, forse anche a minor prezzo, ma Hostgator ha una assistenza che risponde velocemente tramite una chat web online e nel peggiore dei casi via email nel giro di poche ore (3-4 massimo per ora). Consiglio il canone annuale per risparmiare (un centinaio euro l'anno) e ci puoi mettere su diversi domini e crearti eventualmente sottodomini. Spazio e banda sono molto generosi. Per la cronaca, conoscete Eriadan ? Lui e i blog a fumetti dell'editore Shockdom (con cui collaboro) girano tutti li sopra nel medesimo spazio di hosting.Aggiungo un dettaglio tecnico: i domini io li faccio passare su godaddy (che mi fa solo da maintainer) e poi da li setto i dns per farli puntare su hostgator. | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
|