![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
|
Domanda registrazione dominio
![]() Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta e che qualcuno mi aiuti:devo registrare il dominio della mia azienda/società/impresa (nomeazienda.it) su a***a.it, solo che sono arrivato al punto dove dice se devo registrare il dominio come persona fisica o come società, e non sò cosa fare , lo posso registrare come voglio(cioè, io, persona fisica posso registrare il dominio della mia zienda, oppure,l'azienda deve registrarsi il sito dell'azienda), o ci sono degli obblighi per registrarlo in un certo modo e perchè?Vi ringrazio, spero di non aver detto troppe ca***te e spero di ricevere una risposta ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
puoi fare come ti pare.
poi per fare le cose per bene puoi fare: ti registri ad aruba con il tuo profilo, registri il nome della tua azienda e poi lo intesti alla azienda. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
esatto, anche a me sembra la soluzione migliore
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2007
|
![]() Scusatemi se vi disturbo ancora, dovrei registrare un logo alla camera di commercio, lo posso registrare sempre come persona fisica, oppure è l'azienda che deve registrare il proprio logo, ho letto la varia documentazione, ma non ci ho capito molto, si deve pagare una tassa da 34 € una da 40e e una marca da bollo di 14,62€ e compilare il modulo C? Per favore, se qualcuno che ha gia' registrato un logo/marchio, mi può gentilissimamente spiegare la procedura, prima di fare cazzate. Ringrazio tutti. Ciao. ![]() |
|
|
|