![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2007
|
Consiglio hosting
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per un hosting.
Il sito da ospitare dovrebbe avere inizialmente queste caratteristiche: 500Mb - 1Gb di spazio meno di 1Gb di traffico budget: 100 euro massimo Visto che è possibile che mi servano più risorse in futuro, sarebbe ideale un hosting che mi permetta di cambiare piano semplicemente e possibilmente in modo economico. grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
quel che cerchi lo offrono in molti, come detto da daniele senza informazioni non riusciamo certo a consigliarti? connettività italiana o estera?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2007
|
Il sito in questione, é un semplice sito informativo/promozionale su una vallata della mia zona. E' un sito che scrivo io da solo, non ci sono cose "complicate" (cioè non penso di aver bisogno di php, asp etc...), solo delle semplici pagine html e gallerie fotografiche, forse un guestbook.
Il dominio è già registrato, devo solo avere qualcuno che me lo ospita. La mia religione preferisce Linux, ma posso anche usare windows, mentre per la connettività direi italiana. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
vanno bene tutti. Forse la differenza la fa l'assistenza.
|
|
|
|