![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
unibit.it > pacchetto "ENTRY LEVEL" > prezzo euro 42,00 + IVA 20% = euro 50,4/anno > caratteristiche: Quote:
> pacchetto "LEVEL ONE" > prezzo $ 60,00/anno (non ho ancora visto se ci sono tasse, ma ammesso che si siano, dovrebbero ammontare a circa il 21% e quindi $72,00 tax.inc. => euro 52,99/anno) > caratteristiche: Standard Hosting Services Quote:
| |||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2007
|
Se non è troppo tardi suggerirei anche di guardare http://www.sonnexh.com/hosting/ , non ho esperienza diretta ma conosco qualche persona che continua ad utilizzarlo con soddisfazione!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
In effetti, per iniziare, potrebbe andare benone! Ci faccio un pensierino..grazie mille per la segnalazione! ![]() | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
|
Cia mareika dato che e' il tuo primo messaggio benvenuta sul forum, tuttavia dato che la discussione e' vecchia di 3 anni ... puoi gentilmente come da regolamento fornirci il tuo nome e cognome e almeno 1 sito hostato presso la compagnia che consigli?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatrice
|
Ciao vhosting grazie per il benvenuto al forum.
Il mio nome è proprio Mareika anche se può sembrare strano e il mio cognome è Giacobbi. Come ho scritto nel post anche ad oggi (anno 2010) io mi appoggio al servizio di hosting di unbit.it che supporta anche lo sviluppo con RoR e mi trovo veramente bene. Il servizio è celere per qualsiasi assistenza. Di solito utilizzo il pacchetto Entry Level su unbit.it/listino_entry_level/#el |
|
|
|
| Tags: hosting, rails, ror, ruby, ruby on rails |
| Strumenti di discussione | |
|
|