Originariamente Scritto da
eddy75
ma c'e' un'altra soluzione
cerca i vecchi moduli se pensi che possano semplificarti la cosa' perche' fino al 31 ottobre possono ancora essere utilizzati
se non li trovi piu' sul sito del nic cercali con google e vedrai che saltan fuori
Ecco gli ultimi due che ho mandato. Il primo l'hi trovato tra le vecchie pagine del sito del nic il secondo mi è stato precompilato dal mio provider. A questo punto visto che sono stato autorizzato, posso dire qual'è: Pianetahosting.
Esempio di richiesta cambio P/M per nomi a dominio
assegnati a liberi professionisti
Oggetto: cambio provider/maintainer
Il sottoscritto .................... (specificare: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e luogo di residenza, codice fiscale e P. IVA - se in possesso. In caso contrario, indicare la motivazione), assegnatario del dominio xyz.it, in veste di admin-c del dominio in oggetto, richiede il cambio di provider/maintainer da ...-MNT a ...-MNT.
Il sottoscritto (nome cognome)
Firma leggibile per esteso
"Ai sensi dell'art. 13, comma 1, ....
Su suggerimento del mio provider ho inviato anche questa:
Oggetto: modifica MNT per il nome a dominio __________________.IT
Io sottoscritto __________ nato a _______ il ______ , codice fiscale _________ delegato a rappresentare per il presente accordo l’organizzazione [ ] società/impresa individuale, [X] libero professionista, [ ] enti no-profit, [ ] enti pubblici, [ ] altri soggetti, [ ] soggetti EU – denominata STUDIO LEGALE __________, con legale rappresentante ___________, P.IVA __________, con sede in _____________, Assegnataria del nome a dominio __________.IT, richiede la modifica MNT per il proprio nome a dominio da ______-MNT a ________-MNT.
Il sottoscritto è consapevole che il Registro potrà agire nei propri confronti con azione civile e, se del caso, in sede penale, in ipotesi di falsa dichiarazione, e si assume altresì la responsabilità di tenere il Registro in ogni caso manlevato ed indenne ove dalla predetta falsa dichiarazione fossero causati danni a terzi.
Modifica MNT per nomi a dominio assegnati ad un soggetto
diverso dalle persone fisiche – Versione 2007-01
Io sottoscritto,
Nome e Cognome
__________________________________________________ (Firma leggibile)
“Ai sensi dell'art. 13, comma 1, ...........
L'esito penso che lo conoscerò lunedì
| | |
| Codice Fiscale | Codice alfanumerico di 16 caratteri attraverso il quale tutti i cittadini italiani sono identificati nei rapporti con la Pubblica Amministrazione; rilasciato dall'Agenzia delle Entrate. | | |
| | |