Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-11-07, 23:41   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2007
Hostingsolutions server down

Siamo alle solite mi ritrovo con alcuni siti per tutto il giorno invisibili ospitati su Hostingsolutions e loro si scusano (solo dopo richiesta di chiarimento) per il disservizio.

Intanto i miei clienti hanno il sito irraggiungibile ed io sto facendo la figura dell' incompetente.

Qualcuno ha i miei stessi problemi?
berry non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-11-07, 17:28   #2 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2007
Red face

Ho avuto il tuo stesso problema qualche tempo fa! il serer era stato giù per un'intera giornata. Però sono passati un paio di mesi.
Qualche giorno fa è andato giù di nuovo il db,ma solo per 10 minuti.
Credo che dipenda anche da quando capita. Se è un giorno festivo probabilmente, non ritorna sù fino a lunedì!
Circa le scuse, io non le ho avute. Si sono limitatoi a dirmi, dopo che io ho telefonato, che non era colpa loro se un proprietario di un sito presente sullo stesso server inseriva del codice che inchiodava tutto e mi hanno semplicemente suggerito di affittare un server dedicato.
Per ora non ho ancora cambiato provider perchè ho paure che sia così anche con altri.
Comunque continuo a guardarmi in giro.
claus non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-11-07, 17:47   #3 (permalink)
User

Purtroppo non era domenica ed il server è stato ko per più di 24 ore.

Quello poi di dare la colpa al codice presente in altri siti è una cosa che più o meno fanno tutti.
Vecchio 18-11-07, 20:18   #4 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2007
hosting solution down

Oggi il mio sito su hosting solution è down, non dovrebbe essere l'unico dato che non riesco ad entrare nemmeno nel pdc.
..ed io che pensavo che passando a linux platinum, avessero più riquardo il mio sito!
Chi mi consiglia un buon server straniero? magari con possibilità di servizio clienti anche in italiano?
claus non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-11-07, 01:56   #5 (permalink)
Esperto

L'avatar di PsYCHo

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a PsYCHo
Anche io ho avuto spesso di questi problemi con HostingSolution.

Dopo avergli mandato diversi ticket per segnalare i vari down del mio sito (che a volte duravano anche per delle notti intere) hanno iniziato a rispondermi con ticket vuoti, senza scriverci nulla oltre la firma.

Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.

Visto che non prendevano provvedimenti, e che si sono pure dimostrati maleducati rispondendomi con ticket "vuoti" li ho salutati e trasferito il mio sito su aruba dove (facendo gli scongiuri) per ora fila tutto lissio.
Vecchio 19-11-07, 11:19   #6 (permalink)
User

Se leggi nel loro sito dichiarano di possedere una web-farm e non di appoggiarsi ad altri!

Quote:
PsYCHo Visualizza il messaggio

Mi hanno sempre detto che i problemi derivano dalla web-farm in cui sono ospitati i server e che non dipende da loro.
Vecchio 19-11-07, 18:36   #7 (permalink)
Esperto

L'avatar di PsYCHo

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a PsYCHo
Infatti caro berry questo fa' capire molto sulla loro serietà

Strumenti di discussione