![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Consigli su scelta VPS
Ciao,
oramai tophost non riesce a reggere gli accessi giornalieri al blog che vedere in firma. Circa 1000/1500 unici al giorno esclusi i feed ed il resto. CMS Wordpress. Stavo valutando l'acquisto di un VPS. Mi interessano più che altro le prestazioni... Qualche consiglio sulla scelta ? Stavo valutando la soluzione VPS Small di web per te http://www.webperte.com/server_virtuali_linux.php grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Pordenone, Italia
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
potrebbe essere una buona soluzione, mi pare siano managed le loro vps. Quanto traffico consumi mensilmente?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Quote:
eth0 2.47 GB Ma non so se fa riferimento ad un mese o cosa.... | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
:-)
Sai io avevo il tuo stesso problema.... ero su tophost dal maggio del 2006 ad agosto del 2007 mi decisi di trasferire il sito non tanto per problemi "di reggere" ma perchè pensavo che spendendo 100 euro contro i 10 di tophost (soluzione webperte pro) avrei avuto più performances e assistenza e non avrei avuto i blocchi che ogni tanto si verificano (quando lo usavo io in media c'era un blocco al mese che comportava disagi per 3/4 ore in una giornata). Ti dico che tophost reggeva benissimo carichi di 5.000 visitatori unici e 15.000 pagine viste al giorno (ha perfino retto nel marzo 2007 25.000 unici in un giorno!!!). Passato a webperte soluzione pro ho avuto grossi problemi facendo 7.000/8.000 unici al giorno con 15.000/20.000 pagine viste... Ho cmq trovato un'ottima asssistenza in webperte ma non le prestazioni che speravo. Comunque è ben specificato che nell'offerta pro ci sono 100GB di banda mensile. Se dici di fare 1.000 unici al giorno webperte pro è ottima!!!! Se invece diventano 10.000 NO! ciao! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Scusate e netsons.org?
A soli 5 euro annuali da molte ma molte opzioni... va solo registrato un dominio verso terzi e successivamente puntati i dns |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
si si l'ho già sentito come host
|
|