![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Salve
Tengo diversi siti in locale su Windows (non lapidatemi) server Apache 2.2.4, con PHP 5.2.0 e MySQL 5 Nel indirizzare un dominio sul mio webserver non ho mai avuto problemi. Il problema giunge oggi, quando mi trovo a voler fare un sottodominio di terzo livello. Diverse guide spiegano che bisogna creare un vhost come per il dominio normale (e qui mi pare ovvio), e poi aggiungere un redirect nel proprio file hosts (etc/hosts) che reindirizzi al sottodominio. In locale tutto a posto, ma il file hosts lavora solo su redirect locale o di rete che io sappia... Come faccio a configurare apache in modo che dall'esterno vi possano accedere? Per ora ho il vhost configurato in questo modo Codice:
<VirtualHost *:80> ServerName www.cfnight.com ServerAlias cfnight.com DocumentRoot "C:/Programmi/Apache Software Foundation/Apache2.2/htdocs/cfnight" </VirtualHost> <VirtualHost *:80> ServerName www.cfnight.com ServerAlias forum.cfnight.com DocumentRoot "C:/Programmi/Apache Software Foundation/Apache2.2/htdocs/cfnight/forum" </VirtualHost> Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
|
Ultima modifica di n1gH7 : 06-12-07 13:23. |
|
|
|
|
|
|