Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-01-08, 20:43   #16 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quote:
oliver39 Visualizza il messaggio
forse mi sn spiegato male io, usando php-fusion ho caricato tutto il pacchetto x installarlo ke è in php ke xrò nn ho occupa molto xrò se io tipo carico file zip,immagini e di conseguenza anke foto nella gallery lo spazio mi diminuisce dove posso trovare un hoster ke mi dia spazio illimitato x queste cose?
Vediamo se ho capito bene:
1) Tu hai un sito realizzato con il CMS php-fusion;
2) su questo sito fai l'upload di files, tipo filmati, foto ecc.;
3) questi files vengono visualizzati mediante un database MYSQL;
4) vuoi spazio illimitato sia per le tue pagine scritte in php che per i files;
Ti serve un hosting che ti dia spazio illimitato su server Linux, capace di ospitare pagine scritte in php e che ti fornisca un database MySQL.
Quindi (sempre se ho capito bene) non ti serve asp.
Scegli Aruba Linux a 20,66 + iva/Anno, associando 1 Database a 7 + iva/Anno
oppure
Solodomini 18 €. + iva/Anno: Reg. Dominio + Spazio Illimitato PHP + 6 mail, associando 6 €. + iva/Anno: 5 Database MySql
oppure
Shellrent, pacchetto Web Hosting Professional, che per 19 + iva per il primo anno offre tutto quello che ti serve.
Oppure su Google puoi trovare tante altre offerte del genere.
Edit: aggiungo che Shellrent per 30 + iva per il primo anno offre l'installazione CMS (PhpBB - Joomla - Mambo - OpenCMS - Zen Cart e molti altri).
Potresti chiedere a loro se installano anche php-fusion...

Ultima modifica di ciucciarello : 04-01-08 20:47.
ciucciarello non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-01-08, 20:49   #17 (permalink)
User

Data di registrazione: Apr 2007
ma quello spazio illimitato php nn è ke poi vale solo x il php e nn per altri files?
oliver39 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-01-08, 20:59   #18 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quote:
oliver39 Visualizza il messaggio
ma quello spazio illimitato php nn è ke poi vale solo x il php e nn per altri files?
Tranquillo, è spazio che utilizzabile tranquillamente anche per immagini, filmati, documenti, pdf. Purchè il materiale sia tutto linkato
Per ogni dubbio chiedi agli hoster, così vedi anche se hanno un'assistenza valida
ciucciarello non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-01-08, 21:00   #19 (permalink)
User

grazie mille proverò a contattare solodomini.com ke mi sembra ottimo grazi mille di nuovo
Vecchio 04-01-08, 22:05   #20 (permalink)
User

raga una cosa siccome sto per contattare solodomini.com però nel form x contattarli cerca il nome del dominio io nn glielo metto dato ke ancora nn sono con loro? grazie mille in anticipo
Vecchio 05-01-08, 15:25   #21 (permalink)
User

li ho contattati mi hanno risposto subito, xrò loro usano php 5, mentre php-fusion usa php, peccato era un buon hosting
Rispondi

Strumenti di discussione