![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Trasferimento ad Aruba
Salve a tutti, vorrei chiedervi alcune informazioni, io attualmente sono su tophost, siccome lo spazio non mi basta vorrei passare ad Aruba, quanti giorni ci vogliono per completare il trasferimento? il sito rimarrà attivo? grazie mille in anticipo a tutti coloro ke mi risponderanno.
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
NON FARLO!!![]() testato sulla mia pella, per servizi base e` discreto per servizi che richiedono una certa professionalita` sono a dir poco scarsi. Assistenza incompetente, servizi lentissimi, upgrade dopo giorni... parlo di marzo del 2007 non so se e` cambiato qualcosa |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Io sono stato su Aruba e non me la sento di dirti di non farlo. Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so dirti se la stessa funzioni. Secondo me su Aruba, se capiti sul server giusto, vai alla grande.
Alternative con spazio illimitato? www.solodomini.com Ma se 1GB di spazio ti basta potresti valutare webperte (che io non ho provato), di cui parlano molto bene anche come assistenza ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Se non usi db puoi usare anche
http://www.hostek.it/hosting/hosting-illimitato.asp Oppure http://www.shellrent.com/index.php?option=com_content&task=view&id=68&Itemi d=91 oppure http://www.solodomini.com/ Oltre ad Aruba. Per il trasferimento i tempi dipendono anche dall'estensione del sito. Le procedure sono diverse. In ogni caso il sito rimane attivo se prendi lo spazio dal nuovo provider, carichi il sito sul nuovo server e procedi all'aggiornamento dei dns. Il tutto prima che il contratto con il vecchio provider scada. Buona scelta ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
ciucciarello il php-fusion come fa a non andare senza database? e` logico che ne ha bisogno.. se metti tante foto vedrai come si inchioda ... logico appena arrivi a qualche GB
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
purtroppo uso i database e poi ho visto ke su aruba parecchi hanno avuto problemi in quanto i loro si avevano parecchie visiye e aruba gli creava problemi cmq il mio sito è un .it e poi dns nn si potrebbero aggiornare da soli nn sono molto pratico di queste cose. Grazie mille in anticipo
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Per gestire i dns aruba e` furba, paghi servizio supplementare ... quanti vorrebbero scappare dalla loro webmail
![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() Io dico che qualunque sito con db che non inchioda su Tophost, non inchioda da nessuna parte. Neanche su Aruba In ogni caso, se ci si affida all'illimitato non si può stare mai tranquilli... | |
|
Ultima modifica di ciucciarello : 04-01-08 18:12. |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
forse mi sn spiegato male io, usando php-fusion ho caricato tutto il pacchetto x installarlo ke è in php ke xrò nn ho occupa molto xrò se io tipo carico file zip,immagini e di conseguenza anke foto nella gallery lo spazio mi diminuisce dove posso trovare un hoster ke mi dia spazio illimitato x queste cose?
|
|
|
|