![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
Dominio e hosting per neofita
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo alcuni consigli. Sto relizzando un sito per un'associazione sportiva e volevo quindi registrare il dominio. Crecando in rete ho trovato un'infinità di offerte nelle quali mi sto perdendo. Io conosco per fama aruba, voi cosa consigliate?
Il sito è formato da una trentina di pagine HTML, con qualche animazione flash e gallerie fotografiche; quindi niente PHP. Ho trovato un'offerta che mi sembra buona su amenworld.it...qualcuno ha provato i loro servizi ? Grazie per l'aiuto |
|
Ultima modifica di nilo2683 : 10-01-08 11:57. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
non ho provato i loro servizi e non so consigliarti, in generale ti dico che quel che cerchi è sicuramente alla portata di qualsiasi provider, scegli cercando consigli su forum dedicati, su google, e via dicendo. Altra cosa, prima di acquistare chiedi info al provider se non sei sicuro di eventuali opzioni
|
|
|
|