![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
Cosa è il Data Base MySQL e il SSH?
Ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi, mi sono comprato un dominio .US io pensavo che caricare un sito fosse facile come in Altervista, invece mi ritrovo certe voci che non capisco.
Per esempio ce My SQL database che quando ci clicco ci sono 2 opzioni : Add database Access to web interface Un altra cosa che non capisco sta sotto la voce HOSTING O.O" FTP accounts Backup copies Restricted directories File manager Log manager SSH <------ questo che sarebbe ??? FrontPage extensions Forse ho intuito che il file manager e la cartella dove ci va il sito perche ci ho trovato dentro un INDEX.HTML |
|
Dr. House Fan Club Ultima modifica di Tiago : 10-01-08 18:24. Motivo: I link erano attivi |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Ti ho editato il messaggio, c'erano dei link attivi.
Il MySql è il database. E qua c'è quello che dice wikipedia sull'SSH. Dovresti poter fare l'upload dei tuoi files tramite ftp. ![]() Fammi sapere se hai capito qualcosa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ok adesso mi e chiaro l'SSH
Sul SqL bhe non ho ancora le idee chiare xD sono propio alle prime armi, sentite adesso ho un altro problema io ho caricato la pagina INDEX dove va messa ma quando digito il mio dominio www.metrostarscorp.us mi appare la pagina di Apache? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: nella bassa bergamasca
|
Traduci
C'è scritto sulla tua home: Quote:
Ciao!! | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
si ma non me la permette di creare questa cartella /var/www/html/ ??
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
mi correggo forse e colpa mia!
|
|
Dr. House Fan Club Ultima modifica di Terrnamisirith : 10-01-08 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Ok era tutta colpa mia scusami, ora cosa mi consigli di fare? Con l' MySQL di installarlo? Perche se questo mi permette di miglorare il mio Host
|
|
|
|