![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Oct 2007
|
Alcuni giorni fa sono andato sul sito apache.org per leggere la documentazione del web server apache e ho notato che e tradotta in 7 lingue tra cui il coreano e il portoghese ma non e presente quella in italiano .
Cosi ho deciso di scrivere questo post per trovare qualcuno che mi aiuti nella traduzione in italiano per poter come dice il titolo del forum "condividere idee e conoscenza" anche per chi non conosce l'inglese o il coreano .Chi e interessato si faccia avanti. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Bologna
|
Ciao Angelbit88,
il tuo proposito e' molto interessante. Sai se c'e' gia' un progetto ufficiale aperto per la traduzione? Mi spiego: sul sito di Apache c'e' una loro richiesta di collaboratori per questa cosa? O pensi di proporla tu a loro? ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Terra
|
Scusatemi se riprendo questa vecchia discussione, ma poi è stato portato avanti questo progetto interessante proposto da Angelbit88? Sul sito di Apache sono adesso 10 le lingue ma manca sempre l'italiano.
![]() |
|
|
|
| Tags: apache2 |
| Strumenti di discussione | |
|
|