![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Pisa
|
Salve,
Ho preso a un amico un dominio su Aruba e nonostante sia regolarmente attivato (stamani...) il file manager non va e il server FTP non risponde... (data error)Sarà che l'hanno attivato ora oppure hanno problemi di gestione?! (n. mai usato aruba prima, lo abbiamo scelto peché serviva un hosting affidabile e un dominio .it) Ne sapete qualcosa? Qualcuno ha avuto analoghi problemi? (ovviamente ho già mandato la richiesta di provvedere tramite il loro form) |
|
Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 21-01-08 12:42. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
se ti è arrivata conferma di attivazione il tutto dovrebbe funzionare. Contattali via ticket
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
infatti mi hanno attivato ora...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
quelli di aruba sono velocissimi. direi i piu' veloci che conosco nell'attivazione! quindi qualche ora di ritardo è del tutto normale.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
è stato bravo sì
anche il servizio è discreto. una volta attivato inserire le pagine html è agevole e intuitivo |
|
Guide Costa Etrusca Ultima modifica di ran : 28-01-08 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Grazie mille per la dritta.
Una cosa...il drag&drop dei file o cartelle puo essere modificato sempre oppure si hanno limitazioni. Ad esempio se oggi hosto cn l'ftp la mia home page,domani posso mettere una seconda pagina e fra una settimana posso metterne una terza? L'aggiornamento è istantaneo..giusto? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Aruba ha anche il File Manager. Non importa usare x forza FTP. E' un po' diverso se hai Windows o Linux però.
Vai assistenza.aruba.it/kb/idx/0/1034/article/Cos-il-File-Manager.html o assistenza.aruba.it/kb/idx/37/1035/00001Hosting/article/Come-utilizzare-il-File-Manager.html o chiedi Aruba hosting file manager su Google e vedi |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Cusano Mutri (BN)
|
Quote:
registrazione e contestuale pagamento con carta alle 17 circa, alle 21 tutti i servizi attivi. E' un *.com ![]() | |
|
|
|