![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
Acquisto dominio già registrato
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco e sono appena registrato al forum.
Ho bisogno di un'aiuto tecnico in quanto intendo acquistare un dominio a me utile per la mia attività. La storia di questo dominio è questa: Girando in rete e provando un po' di combinazioni possibili apro la pagina mio nome estenzione com e mi si apre una pagina di contatto che dice che il dominio è disponibile all'acquisto e c'è la tabella per contattare il venditore. Contatto il venditore tramite tabella e gli chiedo se è disposto a vendermi il dominio, egli mi risponde tramite una e-mail .ru e mi dice che me lo può vendere ad una certa cifra. contrattiamo un po' e giungiamo ad una cifra definitiva per l'acquisto. Egli mi dice che per l'acquisto bisogna passare attraverso il sito escrow e che una volta che il pagamento è sicuro mi manderà le login information per la gestione del dominio online. Siccome è la prima volta che aquisto un dominio, volevo sapere da voi se quella che mi è stata prospettata è una procedura normale e se con le "login information" ho tutto l'occorrente per assicurarmi il mio dominio. Grazie a tutti Spero mi possiate aiutare. Marco |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
il dominio deve passare a te come intestatario, non devi solo avere accesso alla login, diffiderei sinceramente, non so per quale cifra vi siate accordati, ma potresti rimetterci molto facilmente
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Non iscritto
Data di registrazione: Aug 2007
|
Essendo il dominio nomepropio.com, immagino tu debba dargli una bella cifra... si escrow.com è abbastanza sicuro come tramite. Qui c'e' la risposta alla tua domanda:
Quote:
Quote:
| ||
|
Ultima modifica di Nullmind : 24-01-08 15:30. |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: May 2007
|
io ho un ottima esperienza con sedo.com , penso che anche escrow vada bene ma non so se fa le contrattazioni però!
un consiglio ( detto da sedo quando usato) se il prezzo ti sembra troppo alto ......attendere.. fallo attendere un paio di mesi , dicendo che il prezzo è alto !! poi riproponiti a minor prezzo a me è calato del 50 % |
|
|
|