![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Consiglio Hosting per community
ciao a tutti! ho un dubbio sulla scelta di un eventuale hosting da destinare all'uso community tipo badoo o duepuntozero...
Contando che, avrei bisogno, secondo stime: -1000-2000 accessi al giorno -5000-10000 pagine viste al giorno buona velocità del servizio (ci saranno servizi di blog, upload foto..ecc), meglio se banda illimitata o abbastanza "corposa" ![]() cosa mi consigliate, con un budget di 100-200 euro all'anno? meglio un hosting, ad esempio da 80 euro all'anno, o un server virtuale di aruba da 12 euro al mese? alternative? grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
Io lo uso per progetti minori e mi trovo bene, ma a volte ci sono palesi rallentamenti. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Dec 2006
|
Quote:
In effetti mi ero dimenticato del problema del traffico. Comunque, se non è troppo, vedi il piano reseller PRO da 99€ + IVA all'anno, che ti dà 800MB di spazio e 50GB di traffico mensile. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
E' che mi sembrano pochi 50gb mensili...
ho mandato una mail ad aruba per chiedere quanta banda offrono con il server virtuale da 12 euro al mese...Anche perchè, per quello che vorrei fare, penso che nei picchi di traffico contemporaneamente ci saranno online 100-200 utenti in contemporanea... Quindi servirebbe anche una bella banda di collegamento. Aruba offre 1 mb/s per il server virtuale che ho visto...Dite che è poco? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
il limite c'è visto che la banda è 1mbit, quindi circa 300gb mensili se tu la usassi 24/24h (impossibile)....detto questo un buon shared hosting dalle 100 euro in su annuali non ti causerà problemi.
|
|
|
|