Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-02-08, 13:21   #1 (permalink)
T1T
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2008
siti down da 2 giorni

sono ormai 2 giorni che ho dei siti cospitati da natan che sono giù.

ho contattato via mail il supporto e mi hanno detto che stanno facendo delle operazioni di manutenzione straordinaria su uno dei loro server (che io pensavo fossero in america). Il fatto è che mi avevano assicurato che nel giro di qualche ora tutto si sarebbe risolto invece sono già due giorni che sono down e chiaramente inizio a preoccuparmi....

qualcun'altro è nella mia stessa situazione??
T1T non in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-02-08, 15:00   #2 (permalink)
T1T
User Newbie

nessuno è su natan e ha questo problema?
Vecchio 27-02-08, 18:50   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di bricky

Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Treviso
Nessun problema con Natan...
Ma i siti sono raggiungibili?
Vecchio 27-02-08, 20:29   #4 (permalink)
T1T
User Newbie

Ho 6 siti sotto natan

2 hanno sempre funzionato alla perfezione

gli altri 4 da lunedì sono offline e subito mi hanno risposto che nel giro di poche ore li sistemavano e invece non ho più alcuna notizia.

i siti in questione li ho registrati un'anno fa più o meno nello stesso periodo, mentre i due che funzionano li avevo registrati 3-4 anni fa... la mia paura è che qualche computer gli sia andato a p*****e....

non so se si possono postarei link hai siti che non funzionano
Vecchio 28-02-08, 13:11   #5 (permalink)
User

L'avatar di Daniele80

Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Daniele80
ma loro che dicono a riguardo?
Vecchio 28-02-08, 13:13   #6 (permalink)
T1T
User Newbie

tutto risolto, non hanno dato spiegazioni tecniche ma è tornato a funzionare tutto
Vecchio 03-03-08, 01:26   #7 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2008
problemi risolti? purtroppo no
Anche io ho avuto 20 siti down per 4 giorni ! ma ora viene la sorpresa: una bella email di natan che ti avvisa (obbliga) a spostare MANUALMENTE tutti i siti su un altro server, riconfigurare tutti gli account ftp, ricreare tutte le caselle di posta, etc etc etc

Dopo giorni di lamentele dei miei clienti, ora che i siti sono di nuovo attivi dovro' dargli la bella notizia...sempre che non si perdano email in questo simpato "passaggio di server".

Vi sembra normale? a me, no, e dopo anni di soddisfazione verso natan, non esitero' a registrare i prossimi domini altrove, anche perche' a parte questo problema, l'aria sembra cambiata da quando natan e' stata acquisita da TOL.

e pensare che a suo tempo scelsi natan e abbandonai gli altri proprio per l'affidabilita', la disponibilita' e la ragionevolezza dell'assistenza. Ora tutto mi sembra capovolto, e questa scelta da parte loro mi sembra tutt'altro che ragionevole.

E se avessi avuto 100 siti? mi prendevo una settimana di ferie per riconfigurare e spostare tutto?
stupefacente

saluti e auguri a tutti
mart non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-03-08, 14:35   #8 (permalink)
T1T
User Newbie

quoto mart... mi è arrivata ora la famigerata mail, solo per fortuna ho solo 4 siti..

tra l'altro ho riscontrato parecchi errori di lettura del codice php (soprattutto nella gestione delle sessioni) nel site prewiev del pannello plesk e non accennano a risolverli
Vecchio 12-03-08, 20:13   #9 (permalink)
User

L'avatar di rodolfomi

Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a rodolfomi Invia un messaggio tramite Skype a rodolfomi
Quote:
mart Visualizza il messaggio
problemi risolti? purtroppo no
Anche io ho avuto 20 siti down per 4 giorni ! ma ora viene la sorpresa: una bella email di natan che ti avvisa (obbliga) a spostare MANUALMENTE tutti i siti su un altro server, riconfigurare tutti gli account ftp, ricreare tutte le caselle di posta, etc etc etc

Dopo giorni di lamentele dei miei clienti, ora che i siti sono di nuovo attivi dovro' dargli la bella notizia...sempre che non si perdano email in questo simpato "passaggio di server".

Vi sembra normale? a me, no, e dopo anni di soddisfazione verso natan, non esitero' a registrare i prossimi domini altrove, anche perche' a parte questo problema, l'aria sembra cambiata da quando natan e' stata acquisita da TOL.

e pensare che a suo tempo scelsi natan e abbandonai gli altri proprio per l'affidabilita', la disponibilita' e la ragionevolezza dell'assistenza. Ora tutto mi sembra capovolto, e questa scelta da parte loro mi sembra tutt'altro che ragionevole.

E se avessi avuto 100 siti? mi prendevo una settimana di ferie per riconfigurare e spostare tutto?
stupefacente

saluti e auguri a tutti
Che servizio! ma sei ancora li?
Vecchio 13-03-08, 13:04   #10 (permalink)

Data di registrazione: Jul 2005
quindi anche voi state avendo problemi con natan e l'assistenza non risponde? avete risolto?

Ultima modifica di Sparwari : 13-03-08 13:06.
Sparwari non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-03-08, 17:54   #11 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
Quote:
T1T Visualizza il messaggio
sono ormai 2 giorni che ho dei siti cospitati da natan che sono giù.

ho contattato via mail il supporto e mi hanno detto che stanno facendo delle operazioni di manutenzione straordinaria su uno dei loro server (che io pensavo fossero in america). Il fatto è che mi avevano assicurato che nel giro di qualche ora tutto si sarebbe risolto invece sono già due giorni che sono down e chiaramente inizio a preoccuparmi....

qualcun'altro è nella mia stessa situazione??
Cercherò di darvi un piccolo spiraglio di luce in questo immenso caos buio su quello che sta avvenendo a natan !!!
Allora tutti questi problemi (siti offline, malfunzionamenti ecc.) sono dovuti al cambio della gestione della web farm...natan.it è stata acquistata da
aruba e a sua tempo aruba ha affidato la gestione a tol.it !!! Ecco perchè sono venuti fuori questi immensi problemi !!!
Spero di esservi stato utile
Vecchio 15-03-08, 18:10   #12 (permalink)

Data di registrazione: Jul 2005
Quote:
Lord.Levitt Visualizza il messaggio
Cercherò di darvi un piccolo spiraglio di luce in questo immenso caos buio su quello che sta avvenendo a natan !!!
Allora tutti questi problemi (siti offline, malfunzionamenti ecc.) sono dovuti al cambio della gestione della web farm...natan.it è stata acquistata da
aruba e a sua tempo aruba ha affidato la gestione a tol.it !!! Ecco perchè sono venuti fuori questi immensi problemi !!!
Spero di esservi stato utile
però quello che ho notato è che pur essendo rimasti in assistenza gli stessi tecnici, tuttavia la velocità nel sistemare i problemi non è più quella di una volta.
e a volte nonn rispondono proprio alle mail! bisogna mandarla 2-3 volte... è stranissimo...
Sparwari non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione