![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
ci andrei cauto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
C'è una P.I./C.F. in home page, basta fare una visura di 10 €. per sapere chi sono. Effettivamente nn c'è nessun indirizzo e-mail, ma si possono contattare tramite form... | |
|
Ultima modifica di ciucciarello : 03-08-08 20:24. |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() | |
|
Recensioni e sconti hosting Ultima modifica di jocker : 03-08-08 20:31. |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni l'unico problema e che con il mysql non usano phpmyadmin e quindi vendendomi costretto a ripristinare un backup fatto con phpmyadmin non lo posso fare in quanto loro ti fanno usare un programma da installare su pc di nome mysql administrator, credetemi sto impazzendo su come fare questo backup se qualcuno lo sa per favore mi dice come posso fare?
Grazie..!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
|
Quote:
Bisogna però vedere se hanno le carte in regola per continuare nel tempo questa attività (vedì RegisterFly) e per le ragioni rilevate nel mio primo post di questo thread starei un po' attento prima di buttarmi sul basso prezzo. Poi magari non succederà niente, ma vallo a sapere | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
|
Quote:
www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=SK&piva=2022460847 chissà se è chiaro ora ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it. La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url) Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio. Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)). L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica). Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi. Luca - MisterDomain.eu Staff | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql Grazie....!!! | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
Luca - MisterDomain.eu Staff | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
|
Quote:
Nei post successivi mi sono limitato a rispondere alle affermazioni sulla sede dell'azienda. | |
|
Recensioni e sconti hosting Ultima modifica di jocker : 04-08-08 20:22. Motivo: typo |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ventimiglia
|
Peccato, perchè sto scegliendo un servizio di hosting e questo mi sembrava interessante. Pazienza, ce ne sono tanti che per scelta lo usano.
Solo per curiosità, cos'ha phpmyadmin che non va? |
|
|
|