Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 02-08-08, 05:27   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
Misterdomain ?

Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere un dominio su misterdomain qualcuno lo conosce? me lo consigliate?

Grazie anticipataente a tutti....
pulcinella non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-08-08, 11:16   #2 (permalink)

Data di registrazione: Jul 2008
non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
ci andrei cauto
Vecchio 03-08-08, 20:20   #3 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quote:
jocker Visualizza il messaggio
non lo conosco ma guardandolo velocemente si può notare che è identico a dominiofaidate.com come struttura e prezzi, nessun numero di telefono, neanche indirizzo email, zero pagerank, sede in repubblica slovacca
ci andrei cauto
Non è proprio così. Misterdomain NON ha sede in Repubblica Slovacca, la società che ha registrato il dominio misterdomain.eu ha sede lì.
C'è una P.I./C.F. in home page, basta fare una visura di 10 €. per sapere chi sono.
Effettivamente nn c'è nessun indirizzo e-mail, ma si possono contattare tramite form...

Ultima modifica di ciucciarello : 03-08-08 20:24.
ciucciarello non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-08-08, 20:28   #4 (permalink)

Red face

Quote:
misterdomain.eu/it/AboutUs.aspx
Questo è MisterDomain.eu, questi siamo noi!
Dati Aziendali
Euro Marketing SK Sro
Sede legale: Krupinska 6, 04001 Kosice (SK)
P.Iva SK2022460847
una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana

Ultima modifica di jocker : 03-08-08 20:31.
jocker non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-08-08, 20:29   #5 (permalink)
User

Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni l'unico problema e che con il mysql non usano phpmyadmin e quindi vendendomi costretto a ripristinare un backup fatto con phpmyadmin non lo posso fare in quanto loro ti fanno usare un programma da installare su pc di nome mysql administrator, credetemi sto impazzendo su come fare questo backup se qualcuno lo sa per favore mi dice come posso fare?

Grazie..!!!
Vecchio 03-08-08, 20:37   #6 (permalink)

Quote:
pulcinella Visualizza il messaggio
Ragazzi io ho comprato il dominio ed e andato tutto alla grande.. dominio pagato con paypal ed attivato dopo 2 giorni
sono sicuro che al momento non fanno alcun problema ad attivare domini.
Bisogna però vedere se hanno le carte in regola per continuare nel tempo questa attività (vedì RegisterFly) e per le ragioni rilevate nel mio primo post di questo thread starei un po' attento prima di buttarmi sul basso prezzo. Poi magari non succederà niente, ma vallo a sapere
Vecchio 03-08-08, 23:37   #7 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quote:
una partita iva che iniza con SK non mi pare italiana
ciucciarello non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-08-08, 03:40   #8 (permalink)
User

sk non lo vedo sinceramene dove sta?
Vecchio 04-08-08, 11:23   #9 (permalink)

Quote:
ciucciarello Visualizza il messaggio
[immagine]
Quote:
sk non lo vedo sinceramene dove sta?
Quote:
misterdomain.eu/it/AboutUs.aspx
Questo è MisterDomain.eu, questi siamo noi!
Dati Aziendali
Euro Marketing SK Sro
Sede legale: Krupinska 6, 04001 Kosice (SK)
P.Iva SK2022460847
www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=IT&piva=02022460847
www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=SK&piva=2022460847
chissà se è chiaro ora
Vecchio 04-08-08, 18:59   #10 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2008
Quote:
www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=IT&piva=02022460847
www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?act=piva&stato=SK&piva=2022460847
chissà se è chiaro ora
Buongiorno a tutto il Gruppo,

leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

Luca - MisterDomain.eu Staff
misterdomain non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-08-08, 19:12   #11 (permalink)
User

Quote:
misterdomain Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutto il Gruppo,

leggo piacevolmente questa conversazione e vorrei chiarire, come responsabile commerciale di misterdomain.eu, alcuni aspetti: misterdomain.eu è stato creato da un gruppo di imprenditori e tecnici italiani che hanno ideato una piattaforma molto potente per la registrazione di domini internet, a settembre saranno disponibili anche i .it.

La decisione di operare con una ditta che ha sede nella repubblica slovacca è solo per questioni interne aziendali. I nostri server (la descrizione la trovate in fondo alla nostra pagina "chi siamo") risiedono in Sardegna, a Sassari, presso il datacenter di Televideocom, uno dei datacenter più all'avanguardia d'Europa. Questa è la valutazione fatta dagli esperti di html.it http : // hosting. html.it /best/viewbest.php?id=80 (ho messo degli spazi nell'url)

Non capisco solo una cosa a cui rispondo con delle domande: dove ha la sede paypal? dove hanno sede molte ditte italiane che operano in tutto il mondo? la ditta che ci gestisce i pagamenti con carta di credito è clickandbuy che ha sede in germania, qualcuno è dubbioso sul fatto che siano poco seri o inaffidabili solo perchè la ditta ha sede in un paese che non è l'Italia? Mi riesce difficile comprendere il motivo per cui un utente interessato alla registrazione di un dominio (o di un servizio di hosting professionale a basso costo) abbia difficoltà a fidarsi di una ditta con tutte le apparecchiature in italia e con tecnici e responsabili SOLO italiani...il problema è l'intestazione della fattura??? Spero tuttavia di avervi risolto, con questa piccola risposta, ogni dubbio.

Vorrei anche aggiungere una cosa: quando si postano dei commenti in una discussione sarebbe meglio prendere le dovute informazioni o, se non si conoscono i consigli giusti da dare agli altri utenti, postare risposte un po' più generiche. Le discussioni su questi newsgroup si indicizzano e non è nè giusto nè professionale che un progetto venga messo in dubbio da tutti solo perchè 1 utente ha le sue idee e i suoi dubbi (che spero comunque di aver risolto ;-)).

L'indirizzo email nel sito non è stato pubblicato perchè vogliamo evitare di essere bombardati da tonnellate di spam inutile e non produttivo...tuttavia c'è un comodissimo form per richiedere sia informazioni commerciali che supporto tecnico, che con piacevole orgoglio notiamo che i nostri clienti e utenti utilizzano senza problemi. Normalmente riusciamo a rispondere alle richieste entro 3-4 ore dalla ricezione della mail (chiaramente non di notte e di domenica).

Concludendo...come ho già scritto in altri gruppi siamo disposti a dare la possibilità di accedere al nostro pannello di controllo a chi, con dubbi alle spalle, abbia difficoltà a credere che non siamo una ditta seria. Contattateci privatamente e saremo ben lieti di rispondervi.

Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

Grazie....!!!
Vecchio 04-08-08, 19:17   #12 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Aug 2008
Quote:
Io l'ho detto mi trovo benissimo ed il supporto tecnico sono davvero bravi e disponibili mi hanno risolto un sacco di problemi

L'unica pecca davvero grossa e che non utilizzate phpmyadmin per l'sql

Grazie....!!!
Grazie per i comlimenti. Non usiamo phpmyadmin per scelta, vedrà tutavia che i nostri tecnici le risolveranno qualsiasi problema.

misterdomain non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-08-08, 20:17   #13 (permalink)

Quote:
misterdomain
Luca, vorrei far notare che nel mio primo post mi sono limitato a segnalare alcuni aspetti critici di misterdomain.eu che sono generalmente associati ad aziende di ben altra specie rispetto a quella che vuole essere misterdomain, come avrei fatto con qualsiasi altra azienda che presenta elementi di questo tipo.
Nei post successivi mi sono limitato a rispondere alle affermazioni sulla sede dell'azienda.

Ultima modifica di jocker : 04-08-08 20:22. Motivo: typo
jocker non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-08-08, 15:24   #14 (permalink)
Moderatore

L'avatar di gianrudi

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: ventimiglia
Quote:
misterdomain Visualizza il messaggio
Non usiamo phpmyadmin per scelta
Peccato, perchè sto scegliendo un servizio di hosting e questo mi sembrava interessante. Pazienza, ce ne sono tanti che per scelta lo usano.
Solo per curiosità, cos'ha phpmyadmin che non va?

gianrudi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-09-08, 06:30   #15 (permalink)
User Attivo

L'avatar di stable

Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: Sicilia
Invia un messaggio tramite Skype a stable
pulcinella e gianrudi, quanto sono grossi i vostri file .sql ? Potrei darvi una mano per l'importazione. Se volete sono disponibile tramite pm.

Strumenti di discussione