Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-09-08, 00:06   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2008
richiesta di aiuto per hosting dreamhost

ciao a tutti , premetto che non capisco praticamente nulla di pc, riesco solo ad andare in internet. ho letto diversi vostri post e vi ringrazio per avermi permesso di imparare alcune terminologie a me sconosciute del mondo internet e servizi.
Il mio problema è questo: avrei deciso di acquistare 20 di domini e di parcheggiarli in un hosting. leggendo i vostri vari post avrei deciso di orientarmi su dreamhost per le ottime credenziali e per i costi.
Premetto che dopo l acquisto di un hosting mi farei seguire da un amico perchè le mie conoscenze sono praticamente nulle.
Deciso ad acquistare l hosting su dreamhosting compilo tutte le parti richieste e spunto la prima opzione del punto 5 procedendo al pagamento.
risultato: mi esce sempre questo messaggio di errore che non mi fa procedere :
Invalid FTP/shell username: must begin with a lower case letter

cosa devo fare ? non sò cosa fare, non riesco in nessun modo a procedere all acquisto dell' hosting.
Perdonate la mia ignoranza , vi chiedo aiuto. gia che ci sono potete darmi un codice x lo sconto ?
ringrazio tutti anticipatamente !
Roberto
roberto65 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-09-08, 01:28   #2 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: UDINE
Invia un messaggio tramite Skype a grisu59
Scusa non capisco perchè per parcheggiare solo dei domini devi acquistare uno spazio hosting (salvo che tu poi non ci debba costruire un sito vero e proprio).
Normalmente chi registra i domini offre anche l'opzione di parheggio;
altrimenti è proprio uno spazio minimo dal costo irrisorio (per il solo pargheggio)
Vecchio 09-09-08, 09:27   #3 (permalink)

Data di registrazione: Jul 2008
come ha detto grisu59, se l'obiettivo è solo il parcheggio ti conviene comprare altrove
Tornando al tuo problema: ho appena provato a registrarmi su dreamhost, ma a me quell'errore non compare se inserisco come username qualcosa che inizia con una lettera, come vogliono loro. Magari si è trattato di un problema temporaneo e riprovando si sistema.
Quote:
roberto65
gia che ci sono potete darmi un codice x lo sconto ?
i coupon migliori dipendono da cosa vuoi comprare e quanto tempo vuoi stare su dreamhost. esempi
SB3DOM <- 3 domini aggiuntivi gratuiti per sempre (equivale a risparmiare 3x9.99$ l'anno)
SB40OFF <- 40 $ di sconto
Vecchio 09-09-08, 23:27   #4 (permalink)
Esperto

L'avatar di olaola

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Bologna
Quote:
Invalid FTP/shell username: must begin with a lower case letter
Ti sta dicendo che l'username deve cominciare con una lettera minuscola.

olaola non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione