![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Un hosting economico?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
10€ l'anno sono davvero pochi
Puoi provare con 13euro.com credo sia uno dei più bassi sul mercato (per dominio + spazio web). Altrimenti ho da poco provato 3ix, per 1$ al mese (12$ l'anno, quindi circa 8€ al tasso attuale) ti da hosting completo per un solo sito: registrandolo con godaddy o qualche altro registar economico rientri sui 13-14€ ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2005
|
Ciao e grazie. 13euro.com fornisce solo 300 mb di spazio. 3ix invece sembrerebbe fare al caso mio, anche se preferirei qualcosa di italiano (non si sa mai per l'assistenza o qualsiasi problema d'ogni sorta)
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Se è per l'assistenza, ti posso portare un feedback positivo: in fase di registrazione, bisogna fornire il nome del sito da hostare (regolarmente registrato con altro registar); siccome erano le 4 del mattino, ho sbagliato estensione, ritrovandomi di fatto con un server inutilizzabile perché il dominio che avevo specificato in fase di registrazione non mi apparteneva.
Ho contattato l'assistenza in chat (non parlo granché bene l'inglese, ma me la sono cavata ) e mi hanno risolto il problema in diretta ![]() |
|
|
|