![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Piani Hosting economici
Salve a tutti,
mi capita spesso di registrare domini con il seguente piano hosting a Euro 78,00 +Iva poi al cliente di solito faccio una maggiorazione del 20%. Il punto è questo il servizio che mi offre questo mantainer è buono ed ho un contatto telefonico ogni volta che lo desidero senza spese aggiuntive MA ..... secondo voi esiste qualcosa di piu economico ed ugualmente affidabile e proffessionale in modo che possa :
OGNI VOSTRA SEGNALAZIONE E' PIù che apprezzata Grazie ![]() Spazio web Mb*250 Dominio incluso Traffico Mensile Incluso in Gb 15 Sottodomini virtuali 15 Db Mysql utilizzabili 3 Account Ftp aggiuntivi 5 Durata - Annuale Pannello di Controllo - CPANEL Uptime - 99,95 Account Attivabili Rivenditore - No Server web- Apache Os Redhat/CentOS Backup - RAID 5 Servizio E-Mail POP3 Email Accounts inclusi 20 Forwarding Email - Illimitati Alias - Illimitati Autoresponder - Illimitati Filtri personali spam AntiVirus server AntiSpam server SMTP invio BoxTrapper* Webmail HORDE Webmail NeoMail Webmail Squirrelmail Servizi: Supporto Perl* Supporto PHP* SSI Frontpage 2000/2002 Extension Ftp SSH SSL Pannello Gestione CPANEL Statistiche WebalizerStatistiche AWSTATS Gestione Logs Error Logs Traffico Utilizzato Banda utilizzata Pagine errore File Manager Gestione ftp account Gestione Cron Backup sicurezza Gestione Mysql e utenti PhpMyAdmin Controllo analitico Spazio Gestione Dir Protette Gestione blocco IP Gestione sottodomini |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Secondo me ti conviene un piano RESELLER in modo da gestirti autonomamente le tue esigenze di spazio, banda ecc.
Con 200/300 Euro all'anno circa hai spazio per almeno 20 piani come quelli che acquisti tu e li puoi personalizzare! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho appena avuto una conversazione telefonica con il call center del mio Mantainer ...... Quella signorina è di un indisponente terribile ... Cosa ci sta a fare certa gente a lavorare Tornando al discorso domini ... Sembra che il mio Mantainer non preveda soluzioni piu economiche di 78€ + iva per dominio (+DB MySql). Tanto che io attivi 10 domini da non rivenditore o che ne attivi 10 da rivenditore, spendo comunque 78 € più IVA e allora dove sta il vantaggio. E' ASSURDO ![]() Qualcuno mi può dare il nome di qualche Manteiner vantaggioso? Così cambio bandiera immediatamente. Grazie a presto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
Dipende da quanti siti hai da gestire: considera che un dominio in media lo pagherai 10 euro più iva ti rimangono 68 euro a dominio.
15 GB di traffico a hosting per 50 hosting (considerando di non fare overselling) ti portano già a dover considerare un server dedicato che non puoi pagare più di 250 € al mese. Quindi dovrai orientarti in quella direzione. Io ti consiglio di fare una valutazione diversa: fai una statistica del traffico consumato da ogni sito, calcola il target dei tuoi clienti e proponi dei piani di hosting anche più piccoli, ad una cifra più bassa ma che ti permetta di acquistare un piano frazionambile medio. Magari adesso compri dei piani hosting anche ad un buon prezzo ma che usi al 10%. Allora potresti vendere hosting da 100 MB con 5GB fi traffico a 50 euro mettendoli su un frazionabile che paghi meno di 400 euro all'anno |
|
|
|