Ed infatti comincio a pensar che ho seguito i suggerimenti di qualcuno connesso con il fornitore quando ho deciso di affidarmi a Rubalo: persona che sfido a presentarsi se ne ha il coraggio! Tra errori 503 che si ripetono in media settimanalmente e che impediscono di accedere ad ogni contenuto sul server, l'indirizzo email che trattiene i messaggi ricevuti senza inoltrarmeli, addirittura il disco dove è il mio sito che da ieri si è esaurito costringendomi ad alambiccarmi per non far sbattere gli utenti contro una pagina inutilizzabile ed impedendomi comunque di apportare aggiornamenti, sto aspettando ardentemente la fine dei due mesi per potermene andare da qualche altra parte avendogli regalato quegli immeritati 30 euro che devo impiegare tutta la mia buona volontà per non augurar loro di spendere in medicine...
Altro? Certo l'assistenza tecnica risponde quando pare a lei ed evidentemente si ritiene di potersi permettere il weekend lungo di Pasqua lontano da email e sito forse per riprendersi dal troppo lavoro fatto..., visto che è da ieri che ho il disco pieno e non si sono nemmeno degnati di rispondere alle mie segnalazioni!

LinkBack URL
About LinkBacks