![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Cerco Web Hosting estero (Europa) non italia
Ciao a tutti,
sto cercando un web hosting estero localizzato in Europa. (Uk, Germania, Francia, Olanda.... etc) NO ITALIA I server non devono essere localizzati in USA e in ITALIA. Vorrei spendere max 15/20 euro all'anno, compreso dominio. Conoscete qualche buon servizio? Devo caricare un sito fatto con wordpress. Vi ringrazio per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Premesso che per 15/20 Euro anno, compreso dominio, devi accontentarti di un servizio senza garanzie di qualità,
dovresti dire perlomeno quanto spazio e traffico pensi ti possa servire. Se vuoi qualcosa di decente dovresti pensare di alzare un poco il budget |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
ok sono disposto ad alzare il prezzo....
cosa mi consigliate? un buon servizio..... bhè per lo spazio e la banda non ho particolari esigenze... dovrebbe essere un normale sito aziendale. fatemi sapere... grazie avevo messo 15/20 euro... xk ho un sito aziendale su TOPHOST da 9 euro l'anno e mi va benissimo il rapporto/qualità prezzo |
|
|
|