• User Newbie

    hosting web e mail da collegare a dyndns

    Buonasera,
    ho scoperto questa sera questa comunità così attiva, e scrivo per la prima volta in questo forum. 🙂

    Mi piacerebbe chiedere se sapete consigliarmi un servizio di hosting che offra spazio web e il servizio di posta, da poter usare in associazione al nome di dominio che gestisco con DynDNS.

    Vorrei mantenere la registrazione del mio dominio su DynDNS per gestire i 3° livelli con un mio server in casa, ma non vorrei rinunciare all'affidabilità (almeno per la posta) di un provider.

    Grazie, e buonanotte
    francesco


  • User

    ciao frank e benvenuto,
    qualsiasi hosting fa a caso tuo 🙂 ormai tutti offrono spazio web e email.
    Se lo desideri, puoi contattarmi via PM per darti maggiori info a riguardo di una compagnia per cui lavoro.


  • Super User

    @frank09 said:

    Buonasera,
    ho scoperto questa sera questa comunità così attiva, e scrivo per la prima volta in questo forum. 🙂

    Mi piacerebbe chiedere se sapete consigliarmi un servizio di hosting che offra spazio web e il servizio di posta, da poter usare in associazione al nome di dominio che gestisco con DynDNS.

    Vorrei mantenere la registrazione del mio dominio su DynDNS per gestire i 3° livelli con un mio server in casa, ma non vorrei rinunciare all'affidabilità (almeno per la posta) di un provider.

    Grazie, e buonanotte
    francesco

    Basta che configuri il record MX del servizio dyndns con il servizio di posta che ti da a disposizione l'hosting

    Un web hosting da 26 euro anno ti basta e ti avanza...

    Ciao