• User Attivo

    qualcuno conosce il web hoster v hosting solution ?

    ciao ,
    esiste qualcuno che conosce il web hoster____ http(due punti)//vhosting-it(punto)com____ ?
    Perchè ho aperto un account da 45 euro con loro.
    Non posso scrivere l'url completo perchè non sono un utente premium.
    Dopo aver inviato 45 euro ricevo una lettera con molti errori grammaticali da parte del web hoster ovh che mi dice che devo inserire i loro dati per attivare il mio dominio.
    Chiedo spiegazioni al mio web hoster e mi risponde;
    "la ovh viene usata per la registrazione dei domini perche noi come molti non siamo accreditati icann".
    🙂


  • Super User

    Salve sig.Martino,

    Come gia' spiegato via ticket system, la OVH viene utilizzata per la registrazione dei domini. Esistono anche altri reseller per domini come la resellerclub la enom la tucows e molti altri, noi preferiamo usare OVH per via del supporto italiano.

    Se non vuole accettare la richiesta inviata tramite ovh per il trasferimento del dominio, può annullare il trasferimento entro 5 giorni dalla ricezione delle email altrimenti il trasferimento parte in automatico.

    Se annulla il trasferimento del dominio, tutta la configurazione dello stesso sara' demandata a lei presso il provider dove trasferira' il nuovo dominio

    PS il suo dominio è registrato alla **tucows inc. **anche se il suo provider di fornitura webhosting è aruba

    Cordiali Saluti
    Vincenzo


  • User Newbie

    Io ho comprato un dominio da v-hosting con osc installato ... dire che sono soddisfattissimo è poco. Tutto è andato liscio come l'olio, ho un'assistenza immediata e oltre a risolvere in maniera tempestiva i miei problemi mi danno sempre consigli e spiegazioni.
    Cosa chiedere di più ???
    Penso che il tuo sia solo un caso!!
    Saluti
    Gabriele


  • User Attivo

    🙂


  • Moderatore

    Ciao martino,
    guarda anche io ho un sito presso questo hosting e mi stò trovando molto bene, forse nel tuo caso c'è stato qualche intoppo non previsto. Possono capitare.


  • Bannato User Attivo

    Sono su Vhosting da molto tempo e mi trovo benissimo non ti preoccupare. Comunque sia questi problemi è meglio risolverli in privato.


  • User Attivo

    @Caygri said:

    Sono su Vhosting da molto tempo e mi trovo benissimo non ti preoccupare
    Allora, correggimi se sbaglio:

    • il 1° maggio 2009 su un altro forum dicevi di trovarti maluccio con 3ix e chiedevi consigli per cambiare;

    • il 3 maggio dicevi di aver risolto trasferendo tutto su Vhosting;

    • ora qui dici che stai da loro DA MOLTO TEMPO!

    • da 10 giorni non fai altro che tessere le lodi di questo hosting;

    • sul tuo sito inviti espressamente a sottoscrivere piani di questo hosting ed offri un codice di sconto;

    • sempre sul tuo sito Vhosting compare con un banner tra i tuoi partner.

    Questo per me è spam, ma se agli amministratori di questo forum tutto ciò sta bene non sarò certo io ad oppormi, ma è bene che si sappia che tu NON dai consigli disinteressati.

    Ciò non toglie che Vhosting possa essere un'ottima azienda che offre buoni servizi tanto che forse anche io tra poco trasferirò qualcosa da loro :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Scusa ciucciarello ma sono cosi soddisfatta che neanche immagini di quanto sono
    contenta del servizio dopo un po di casini!


  • User Attivo

    Questo mi fa piacere...


  • ModSenior

    Salve Caygri; più volte è stata invitata al rispetto delle regole di questo forum, ma evidentemente non le è bastato.

    • ha aperto quattro thread per pubblicizzare il suo sito
    • qui ha consigliato un hosting spammando il suo link di affiliazione
    • qui l'ha fatto di nuovo, stavolta spammando il suo ref link di Bidvertiser
    • più volte non ha ascoltato i nostri consigli in merito ad un corretto utilizzo dell'italiano corretto

    Capirà bene che questo non può essere ulteriormente tollerato.