• User

    Scegliere HOSTING

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma non sapevo dove mettere il post. Attualmente tutti i miei siti sono hostati su Consultingweb, ma sono scontento e voglio cambiare, le motivazioni sono un sensibile peggioramento del servizio di assistenza e vergognosi e ripetuti problemi di posta per tutti i domini.

    Dato che il cambiamento per tutti i domini è abbastanza macchinoso, vorrei farlo una volta per tutte e basta. Sapete consigliarmi i migliori servizi di hosting da chi vengono offerti? Ho bisogno di qualità e stabilità del servizio.

    Grazie


  • Super User

    Ciao,

    quanti domini devi hostare? Preferisci linea italiana o estera o indifferente? budget annuale? penso che tu non voglia ditte in overselling....

    Spazio web che necessiti? trasferimento mensile?

    Senza questi dati è difficile consigliarti 🙂

    Fammi sapere

    Ciao


  • User

    Sono circa una trentina, preferirei lavorare con un azienda italiana per facilità nelle comunicazioni. Attualmente spendo 300,00 ? + Iva con il pacchetto Business 1 di Consultingweb, anche se c'è da spendere qualcosa in più va bene, l'importante è avere un servizio valido, qualitativamente alto e stabile


  • User

    io con 288Euro/anno mi ci compro un dedicato! Dual core, 2 GB di ram, 100mbps.

    Il servizio te lo gestisci da te, senza che il server in cui stai e' usato da altre persone che influenzano l'andamento della struttura.