+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Non capisco le differenze di prezzo

Ultimo Messaggio di EmmeBar il:
    User L'avatar di mutaforme

Non capisco le differenze di prezzo

Ho preso un dominio con spazio qui

[Edit] eliminato URL da EmmeBar [/Edit]

perch me ne avevano parlato bene. Per 30 Mb hai diversi servizi ma solo 20 Mb di spazio, per me erano sufficienti.

Poi per ho trovato roba come questa

[Edit] eliminato URL da EmmeBar [/Edit]

o come ***** o persino ******, che sembrano regalare lo spazio web come se non gli costasse nulla.

Mi chiedo... pi professionale quello che ho preso io oppure ho preso la "sola" ?? Da cosa si capisce se un'offerta buona a parte sentire le esperienze altrui? E' normale che alcuni regalino la luna mentre altri facciano pagare tantissimo per poche cose? Non capisco.
    One more thing...

Banned
    Ciao mutaforme,

Il nostro regolamento non permette di specificare i nomi dei servizi di hosting, per questo ho editato gli URL ed i nomi.

Comunque vero che esistono svariate scelte di prezzo, spesso un prezzo superiore corrisponde ad un servizio migliore.

Per quanto riguarda poi lo spazio illimitato diciamo che nella migliore delle ipotesi una trovata pubblicitaria.

Poi bisogna anche valutare altri parametri, come la banda disponibile, il servizio di assistenza ecc...

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da EmmeBar

Per quanto riguarda poi lo spazio illimitato diciamo che nella migliore delle ipotesi una trovata pubblicitaria.
    ma uno spazio web illimitato veramente possibile? o lo scrivono per attirare clienti?

Ah ok tanto il concetto si capisce anche senza link, come faccio ad orientarmi nella giungla delle offerte?
    One more thing...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ludus

ma uno spazio web illimitato veramente possibile? o lo scrivono per attirare clienti?
    A parte che un limite fisico quello dell' HD (volendo superabile anche quello) , poi spesso non consentito occupare lo spazio con pi di un tot di immagini e file .exe o .zip (che sono poi quelli che prendono molto spazio)

Mi capitato con uno di questi provider dallo "spazio illimitato" di avere un colloquio in cui chiedevo: Ma allora su questo spazio posso metterci 10 Giga di immagini in alta definizione ?

la risposta stata che se proprio volevo fare quell'operazione era meglio prendere un dedicato e blablabla... insomma, i 10 Giga col piffero che me li ha fatti Uppare

Io non so, se qualcuno sia mai riuscito ad impegnare volumi del genere in uno di questi hosting, se c' si faccia pure avanti.

ludus
    Non iscritto
    Citazione Originariamente Scritto da EmmeBar

A parte che un limite fisico quello dell' HD (volendo superabile anche quello)
    appunto: l'infinito non pu essere contenuto in uno spazio finito

Vabb ma anche di 10 Gb invece di infinito a 20 euro mi sembra poco no?
    One more thing...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da mutaforme
    Ah ok tanto il concetto si capisce anche senza link, come faccio ad orientarmi nella giungla delle offerte?

Si, infatti i link in questo caso non sono indispensabili

Non semplice orientarsi, io ormai mi trovo bene con alcuni fornitori ed uso sempre quelli, prima di selezionarli per mi sono preso anche qualche bella fregatura

La scelta dipende dal tipo di sito che devi realizzare, ad esempio se vuoi installare un CMS (tipo wordpress o Mambo per intenderci) dovrai avere a disposizione il PHP, ed un database MySql, se invece programmi in asp servir il supporto a questo linguaggio e cos via.

Poi una delle cose pi importanti il tipo di assitenza, nella vita di un sito ci saranno sempre degli inconvenienti da risolvere, ed bene avere un supporto sempre presente.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.