• User

    Trasferimento due siti su hosting linux condiviso, 50 euro l'anno

    Salve a tutti,
    vorrei trasferire due siti con due separati domini .it da me in possesso su un hosting condiviso a basso costo. I siti perlopiù sono composti da 2-3 pagine statiche o con minimo utilizzo di php, quindi per il momento non ho grandi necessità. Utilizzerò l'email solo per forward su account gmail.

    Non ho grandi pretese sul servizio, ma vorrei qualcosa che non avesse problemi una volta al giorno oppure essere ospitato su un server che è una tana di "spammer" e "lamer".

    Tipologia servizio : shared

    Piattaforma : linux

    Informazioni sul sito : Due domini/siti distinti (ma gestiti sempre da me), email forward. Programma di statistiche richiesto: awstats. Possibilità di gestire sottodomini

    Linguaggi e database utilizzati : php, mysql

    Mb di spazio disco: 200 MB circa

    Traffico mensile : 2-300 MB mensili

    Connettività e Locazione server : Italia o all'estero

    Uptime e SLA : se la garanzia c'è, è meglio, altrimenti mi accontento di un hosting che, seppur sprovvisto, è affidabile sia come uptime, sia come qualità dell'assistenza

    Budget : circa 50 euro all'anno

    Grazie


  • User Attivo

    Con quelle cifre e quelle richieste, non dovresti aver alcun problema a trovare un hosting (lowcost, ovviamente) che ti permetta il multidominio in modo da gestire i tuoi domini da un unico account.

    Discorso diverso se cerchi pacchetti rivenditore, ovvero con la possibilità di 'delegare' l'accesso al pannello di controllo ai tuoi clienti.
    In tal caso, dubito tu riesca a trovare un pacchetto a 50 euro.


  • User

    @web4web said:

    ...
    Concordo con la discussione, mi sembra di capire però che sono siti eprsonali e che quindi non interessato ai piani rivenditori.