• User

    Cercasi hosting spazio, banda illimitata multi account ftp

    Ciao a tutti,
    sto cercando un hosting che offra spazio e banda illimitati, server linux e la possibilità di creare più account ftp con permessi diversi, ad esempio chi può soltanto caricare file, chi può caricarli solo il cartelle specifiche ect.
    Ho avuto esperienze con Natan.it, consigliato da questo forum, e con il supporto mi sono trovato molto bene. Però non offrono la banda illimitata e i multi account ftp, quindi se è possibile vorrei un hosting serio e professionale soprattutto per il supportom dato che sono un vero niubbo.

    Grazie 😃


  • ModSenior

    Ciao Alessandroz,

    Un hosting che da spazio e traffico illimitato non è professionale, ma fa overselling cioè vende più di quanto ha.
    Nessuno ha harddisk illimitati e quindi nessuno può offrirti spazio web illimitato.
    Se vuoi qualcosa con un minimo di professionalità, prendi un piano hosting che ti da X MB di spazio web, X GB di traffico.


  • User

    Mi scuso, ho usato in modo inapporpriato la parola professionale. Comunque sia, ripeto, su natan.it il servizio offriva spazio illimitato e lo staff era serio e sempre pronto al supporto.
    Per quanto riguarda il fatto del piano hosting di X MB di spazio web, X GB di traffico, l'ho abbandonato perché non è conveniente per il modo in cui uso la banda.

    Tu, o qualcun altro, sapresti indicarmi un hosting serio che offre sia banda che spazio illimitati, pure essendo overselling?

    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao,

    Dreamhost.com offre quello che stai cercando, l'unica cosa è che siccome i server sono in america, in italia non è velocissimo per il resto non ha problemi. Mi pare che il prezzo sia intorno ai 9$ al mese.


  • User

    E' possibile creare anche più account ftp?


  • Super User

    Ciao,