+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Registrazione dominio scaduto

Ultimo Messaggio di Murdoch il:
    User

Registrazione dominio scaduto

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
    Da un po di tempo sto seguendo le sorti di un dominio "scaduto" il 25-03-2006, ovviamente ho atteso che passasserò i 90 giorni di NO-PROVIDER-MNT ma, stranamente, il dominio (.it) non risulta ancora registrabile.
    La cosa strana è che visitando la pagina del sito risulta scaduto ma da nic.it mi da questi dati:

maintener: NO-PROVIDER-MNT
    expire: 25-03-2007
    arbit.: SI
    status: no-provider

Ho chiesto info qualche giorno fa e mi è stato risposto che è un errore del NIC. Resta il fatto che il dominio sembra essere scaduto ma non è acquistabile.
    Cosa mi consigliate di fare? Grazie
    Sito non ufficiale di Laura Pausini

User
    Dal sito del NIC:

Qualora un nome a dominio sia posto in stato di NO-PROVIDER-MNT secondo quanto disposto dal punto 3.2 delle procedure tecniche di registrazione (a seguito di comunicazione per iscritto da parte del provider/maintainer oppure in caso di mancato rinnovo del contratto tra il provider/maintainer e il Registro), il nome a dominio viene cancellato dopo tre mesi trascorsi in tale status, salvo diversa volontà espressa dall'assegnatario (richiesta di cambio provider/maintainer da NO-PROVIDER-MNT a .......-MNT).
    Vi consigliamo comunque di verificare sempre la durata del contratto di servizio stipulato con l'ISP.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.