+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Sito bloccato causa hacker?

Ultimo Messaggio di all2aller il:
    Utente Premium L'avatar di all2aller
    Segui all2aller su Twitter Aggiungi all2aller su Google+ Aggiungi all2aller su Facebook Aggiungi all2aller su Linkedin

Sito bloccato causa hacker?

Ciao a tutti! Ho un sito web su un servizio hosting Italiano da poco il mio sito non è visualizzabile in modo alternato... Ho contattato il servizio clienti e mi hanno risposto così:

"Questi giorni i nostri server sono stati oggetto di pesantissimi attacchi hacker volti a bloccare il servizio, abbiamo fatto quanto possibile garantire la continuità dei servizi,
    abbiamo inoltre tracciato l’origine delle richieste e faremo quanto in nostro potere affinché l’autore di tali attacchi non resti impunito.
    Ci scusiamo per i problemi avuti in questi giorni ma non dipendono direttamente da noi."

Un attacco hacker? E' veramente possibile? Mi sembra strano che sia bloccato solo il sito principale visto che sempre su questo hosting ho altri 6 domini.

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    Ciao all2aller,

intendi stesso hosting che è quindi multidominio o differente hosting? Perchè sono 2 cose molto diverse.

Segui all2aller su Twitter Aggiungi all2aller su Google+ Aggiungi all2aller su Facebook Aggiungi all2aller su Linkedin
    Ciao Tehdarkita

differenti hosting

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    L'attacco può essersi limitato ad un solo server, e quindi gli altri hosting non hanno avuto questo problema.

ok però anche il sito del provider non era visualizzabile insieme al mio sito

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.