+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

VPS Seflow?

Ultimo Messaggio di Thedarkita il:
    User Newbie

VPS Seflow?

Sto cercando un VPS (Italiano) che abbia delle buone prestazioni ed un buon prezzo.

Subito mi sono saltati all'occhio i VPS di Seflow che hanno un prezzo ottimo per ciò che offrono, ma leggendo in giro, non mi pare che questo fornitore abbia un'ottima reputazione, leggo in giro che l'assistenza non è granchè e spesso gira per i forum un rappresentante di Seflow che risponde addirittura a tono...

Però ho letto solo di pareri su Hosting e Server Dedicati, vorrei sapere invece il parere di qualcuno che ha comprato un VPS da loro come si trovi.

Mattia.

Moderatore L'avatar di vhosting
    Aggiungi vhosting su Facebook
    Ciao,

in rete trovi molte opinioni tuttavia su ogni ditta ci sono le "pecore" nere, quindi la migliore opinione sara' sempre e solo la tua.

Ciao

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Questo è verissimo, ma vorrei prima ricevere qualche parere/opinione prima di buttare soldi, capisci?
    Ultima modifica di vhosting; 08-10-10 alle 12:21 Motivo: Full quote inutile

Moderatore L'avatar di vhosting
    Aggiungi vhosting su Facebook
    Al massimo si dice "mi spiego"

Il fatto e' che in un modo o in un'altro devi verificare se nessuno ti dice qualcosa che fai? Non acquisti? ... Anche internet e' un investimento puo' andare bene o andare male...e' normale.

User Newbie
    No però se vedo moltissimi pareri negativi ci penso 2 volte prima di comprarlo, no?

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    Ciao Scimiazzurro,

non ho mai usato servizi SeFlow però tutti i commenti negativi che ho visto, se nei vari forum leggi per intero le discussioni noti come fossero sempre di pretese nei confronti di SeFlow per assistenza che non avrebbero dovuto fare da contratto. Se hai le capacità di gestire un vps(Non si intende tramite pannello di controllo) non credo avrai problemi.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.