• User Newbie

    Cerco hosting veloce, lowcost e affidabile anche estero

    Ciao a tutti! sono nuovo nel forum..ho un sito phpbb che conta circa 200 visite al giorno, destinate a salire. i miei requisiti sono:

    • cpanel
    • server veloce
    • inclusi db email illimitati
    • e molto molto spazio 😮
      ho visto la soluzione premium di kryptohost.com, le offerte sono convenienti e la velocità ottima anche se il server è in francia..penso di prendere quello, nessuno ha avuto esperienze con questa società? altri host con lo stesso prezzo circa? 😊 grazie

  • Super User

    Molto molto spazio = overselling quindi qualsiasi compagnia che effettua overselling fa al caso tuo.

    Ciao.


  • User Newbie

    Prova [...], non e' male e viene usato da molti siti anche Italiani.

    Comunque sono basati in U.S.A.


  • User Newbie

    Salve

    Spero che questo on sia considerato come spam!

    Ti Posso offrire quello stai cercando a *** :
    -RV site builder gratis

    • cpanel
    • server veloce
    • inclusi db email illimitati

    Saro lieto do aiutare il tuo business


  • Super User

    Ciao VIP,

    lo spam non e' consentito inoltre non e' nemmeno consentito pubblicizzare ditte totalmente "inesistenti" al fisco...

    Tengo a precisare a tutti gli utenti che le ditte in italia hanno la partita iva, le ditte in europa hanno il VAT ID e le ditte in america hanno solitamente un codice di registrazione, pertando diffidate da siti in lingua inglese senza nessun riferimento aziendale.

    Sempre per VIP, rivendere servizi di justhost.com non e' il massimo se vuoi intraprendere un futuro nel nostro campo, oltre che ovviamente fornire qualita' nulla la tua ditta (se cosi' la si puo' definire ...) ne perde di credibilita' e appresso a lei anche in parte la nostra categoria di provider.

    Ciao


  • User

    Invece Host Gator com'è?
    Mi sono registrato ieri, e sembrano molto professionali e velocissimi.
    Per quanto riguarda la fatturazione però nn mi sono informato..


  • Super User

    Ciao Eragon,
    Io ho usato hosting esteri e italiani e ho capito varie cose che adesso ti scrivo:

    1. Io parlo italiano e ho bisogno di assistenza italiana.
    2. Ho bisogno di hosting che non blocca tutto dopo 200/300 visite.
    3. Ho bisogno di aver un rapporto cordiale con lo Staff.
    4. Non devo spendere troppi soldi ma il giusto.
      Alla fin fine poco a poco sto portando tutto da (non posso dirlo) perchè ha esattamente quello che cerco.

    Ci tengo a sottolineare che ho usato un hosting italiano che vende pacchetti hosting e domini tutto a 11 euro. Da loro avevo oltre 100 siti:D, ho portato via tutto è faccio il segno della croce quando penso a loro.
    Quindi non guardare troppo il prezzo ma la qualità.


  • User Newbie

    Sono indeciso tra hostgator e kryptohost. Consigli?


  • User Newbie

    @paolobts said:

    Prova [...], non e' male e viene usato da molti siti anche Italiani.

    Comunque sono basati in U.S.A.

    No mi sono informato non è USA il server è in francia


  • User Newbie

    :smile3::smile3::smile3: :smile3: :smile3:

    È in genere offerto dagli Internet Provider,

    come servizio elementare,

    in previsione di un passaggio a quello a pagamento.

    cerca su ***

    poi trovare anche degli consigli ,offerte ,infrmazioni sulla scelta di Server :wink3:


  • Super User

    Ciao hostserv,

    nel forum vi e' una apposita sezione per pubblicizzare i propri siti.

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao vhosting,
    circa l'overselling scrivevi "overselling significa vendere piu' di quello che si ha ... In entrambi i casi il rischio è sempre di rimanere a "piedi"".
    Che non si possa offrire qualcosa di indefinito lo capisco perfettamente, ma rimanere "a piedi" cosa intendi?

    Inoltre, pur limitando lo spazio, come si deve giudicare chi vende spazio frazionabile, per rivenditori, offrendo di fatto agli stessi costi diversi Gb e poche centinaia di Mb. Devo pensare che chi offre poche centinaia di Mb sia più affidabile?

    Grazie.


  • Super User

    Il rimanere a piedi significa che tutto cio' che non e' definito non puo' essere quantificato.

    Faccio un esempio, nella macchina quando ti si accende il pallino della riserva che fai? Vai a fare benzina...ma se il pallino non si accende tu continui sempre a camminare sino a quando la macchina si ferma e quindi rimani a piedi.

    Cio' che voglio dire e' che l'illimitato non puo' essere quantificato e come tale non esiste qualcosa che lo "regoli" un giorno magari il provider si sveglia con il piede storto e vede che cio' che tu consumavi sino a ieri e' troppo e ti sospende il servizio per sovrautilizzazione risorse.

    Riguardo il resto e' ovvio che bisogna anche capire l'offerta che si ha davanti, a mio avviso non hanno piu motivo di esistere le ditte che vendono 100mb di spazio web a 100 euro anno ...

    Ciao


  • User

    Il 90% degli host Statunitensi ti dà spazio illimitato sui pacchetti host sharing.

    Vero che se poi vai a vedere il contratto e lo leggi tutto trovi le limitazioni.

    *** di buono ha nel suo cpanel l' utilizzo delle risorse che appunto ti si accende:fumato: quando stai arrivando stai arrivando al limite e ti danno il tempo di upgradare ad un piano superiore o passare ai server dedicati.

    Non so', dopo tanto mi sono deciso ad aprire un contratto con loro e vedendo le funzioni e i servzi che ti danno mi sembrano molto migliori del miglior pacchetto che un Italiano possa darti, restanto nei 100 euro all' anno.

    Di buono ti posso dire che loro e Blue vengono usati da molti e tutti ne sono contenti, parlo di Ammericani:).

    Quello che mi ha impressionato e' il supporto, hanno 4.000.000 di domini, ho provato ad usare la chat in tempo reale, nonostante negli States fossero le 4 di mattina e fossi l' unico a richederre assisitenza erano in linea 73 operatori, scrivevo in ingloitaliano:o eppure il tecnico ha capito al volo cosa mi serviva e mi ha dato una riposta perfetta.... sti ammericani!

    Ciao


  • Super User

    Ciao oceano,

    puoi darci il tuo nome e cognome e almeno 1 sito che hai su hostgator come dal nostro regolamento?

    Sicuro di una tua integrazione dei dati mancanti.

    Ciao.


  • User

    Scusa non ho capito, per dare un parere su un provider,che oltretutto non e' italiano, quindi non faccio pubblicta' di niente visto che sono italiano, devo darti nome e cognome?

    cancella pure il post io i miei dati personali non te li do', scusa ne polemica ne altro, non volermene.

    Il sito su hg quando vuoi ma non posso pubblicare un link quindi non capisco la richiesta.

    Ciaoo


  • User

    announcement-regole-del-forum-gt

    Mi dai il punto sul regolamento che devo dare nome e cognome per postare un commento su di un provider estero o meno?


  • Super User

    Ciao oceano,

    non e' per fare polemica ovviamente, ma prima di postare sarebbe buona norma leggere il regolamento di un forum dove vieni "ospitato"

    Ti consiglio per tanto di rileggere il regolamento con attenzione http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/15728-regole-specifiche-hosting.html nella fattispecie:

    **2. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting

    **Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.


  • User

    Allora, credo ci sia qualcosa di sbagliato nell- insieme che avete sulla pagina.

    Io vedo:
    -in alto sulla toolbar blu " regole" che e' il link al regolamento che si legge di base, announcement-regole-del-forum-gt.html ma qui' non esiste tale regola confermi?

    -Annuncio: Regole del Forum gt che riporta alla pagina principale del forum, non ad una pagina con delle regole. Confermi?

    -poi i Top che vedo adesso e che sinceramente dopo ben 2 link di regole, di cui uno errato, uno non guarda pensando sia un post qualunque in evidenza, concordi?

    Io non discuto le regole, comunque, posso pero' suggerire che non e' esattamente in linea con la privacy? se mi chiedi di mettere il mio nome e cognome nel mio profilo in un campo leggibile solo dallo staff magari sarebbe un pochino piu'....discreto.

    Io comunque non posso postare link, quindi, anche volendo, non posso postare il link ad un mio sito.

    Se vuoi comunque posso scriverti in PM nome cognome e sito nessun problema, altrimenti cancella il mio post e scusami di non aver considerato il post con le norme, ma davvero non ci avevo fatto caso.

    Ciaooo


  • Bannato Super User

    Torno in topic...

    Ciao Eragon, allora quanto è il tuo budget? Personalmente dopo aver avuto una triste esperianza con 3IX (il quale sul forum potrai trovare anche un mio topic con la mia esperienza) ti sconsiglio vivamente un provider americano.

    Considera che il tuo sito sarà più lento perchè il ping è alto e l'assistenza è in inglese.

    In italia ci sono molti provider come Vhosting, fastnom, web4web, hostingperte che sono veramente ottimi