• User

    Server cede con carichi improvvisi! Cercasi Esperto!

    abbiamo un portale implementato con wp e vbulletin, su server dedicato, template personalizzato, wordpress e tutti i plugin sono aggiornati.
    Il server funziona perfettamente per gran parte del tempo, salvo immediati picchi di carico, apparentemente non correlati con il numero di utenti presenti, e possono passare anche giorni interi senza problemi o avere blocchi continui.

    Si tratta di un sito di primo piano, abbiamo circa 40-50 mila visite giorno.
    Cerchiamo persone estremamente esperte che possano aiutarci a trovare il problema X-File

    Saluti


  • Consiglio Direttivo

    Salve rnbjunkie.

    Allo scopo di aiutarti a risolvere celermente ed efficacemente il tuo problema ti chiedo cortesemente di integrare la discussione con le seguenti informazioni, ad oggi mancanti:

    ? Se stai cercando un parere nel Forum da parte dei nostri utenti ed esperti, dovresti fornire maggiori informazioni sul sito, l'architettura, la configurazione e i problemi che riscontri, ivi compresi i messaggi di errore.

    ? Se stai cercando una figura professionale o amatoriale che si occupi della questione in via privata, allora la discussione va spostata nell'apposita area Annunci e ci occorre sapere se la collaborazione richiesta sarà retribuita o meno (ed eventualmente in che modo).

    Buon proseguimento in gt.