• User Newbie

    Lunar pages problemi lingua e non solo!

    Ciao a tutti,
    Ho difficoltà con lunarpages x il mio inglese arruginito.

    1. Ho un sito di cui ora non me ne faccio niente caricato li e vorrei caricarne un altro, vorrei sapere visto che il mio piano è basic , quanti domini posso caricare.
      So infiniti sottodomini ma in caso di + domini che piano devo scegliere?
      2)mi è stata data in automatico una username deducendola credo dal nome del mio sito, si può cambiare?
      3)Come si fa a cancellare l'account?
      4)Avevo pagato inizialemente il piano 3 mesi che mi si rinnova in automatico senza che me ne accorgessi , come posso impedirlo dal pannello di controllo?
      5)Esiste una guida in italiano che spiega come funziona lunar pages?
      Vi starete chiedendo, perchè non ti rivolgi ad uno italiano?
      I marketer usano lunar pages , è economico se si sottoscrive un piano lungo, sottodomini illimitati ed è affidabile, mi spiacerebbe cambiare.
      Grazie,
      Samdepeche.

  • Super User

    Ciao sam,

    piu' che chiederci il perche' tu non ti rivolga ad un italiano forse ci chiediamo il perche tu non ti armi di ticket system di lunarpages e di un traduttore.

    Spero che qualche utente del forum che usi lunarpages possa darti le risposte, ma non essendo questo un ticket system ma un "semplice" forum sono spiacente ma io non ho la risposta.

    Riguardo il resto sono scelte ... ma l'illimitato non esiste, esistera' solamente quando da media world troverai gli HDD sata con spazio illimitato e le cpu con ghz infinito e banchi di ram illimitati.

    L'illimitato viene offerto solo a scopi pubblicitari in quanto "attira" la gente e va bene per molti siti di poche pretese.

    Ciao 🙂


  • User Newbie

    Grazie vhosting,
    speriamo nel frattempo qualcuno del forum che ha lunarpages mi dia una mano e si , credo che scriverò a lunarpages...se hanno la lingua spagnola magari la conosceranno anche!
    Ciao.


  • Super User

    Non e' detto 🙂

    Spero comunque che sul forum qualcuno possa darti la risposta cercata.

    Ciao