• User Newbie

    Hosting a basso costo

    Sto cercando un hosting a basso costo italiano (preferibile) o straniero che mi offra un hosting per un anno che non superi gli 80euro incluso il dominio e altre caratteristiche quali la protezione (site lock) e il whois nascosto.
    Ho visto justhost.com come vi siete trovati?
    Un altra domanda ma i servizi di hosting offrono migliori protezioni contro l'hacking rispetto ai free come altervista?

    Spero di aver scritto tutto :wink3:


  • Super User

    Ciao,

    dipende cosa vuoi per il tuo sito, facendo come proposta quell'hosting allora sicuramente ti stai orientando verso soluzioni overselling, le quali non sono molto consigliate, poi dipende sempre che "performance" vuoi dare al tuo sito.

    Un hosting come protezioni puo' avere mod_security o anche suphp ma tutto sommato se un CMS e' buggato a dovere...c'e' poco da fare...

    Ciao


  • User

    @vhosting said:

    Un hosting come protezioni puo' avere mod_security o anche suphp ma tutto sommato se un CMS e' buggato a dovere...c'e' poco da fare...
    Si, buona regola tenere sempre il CMS aggiornato e gli script anche ;), poi in un hosting a pagamento un fattore essenziale può giocarselo l'assistenza..


  • User Newbie

    Potreste allora consigliarmi secondo la vostra esperienza un hosting che offra un piano basic a basso costo, con la possibilita' di fare eventuali upgrade del piano utilizzato, protezioni sopra citate e possibilita' di richiedere i soldi indietro nel caso in cui non si e' soddisfatti del servizio.
    Premetto che uso Wordpress e Mybb come CMS


  • User

    Salve, non posso certamente consigliarle un hosting visto che sono io stesso Provider 🙂 comunque il mio consiglio è di diffidare chi offre tutto illimitato, e trovare le varie recensioni sui forum di settore, Google in questo caso aiuta parecchio.