• User

    Trasferimento dominio da aruba a Register

    Salve a tutti,

    ho un "piccolo" problema col trasferimento del dominio di un mio cliente dall'hosting Aruba a Register.
    Durante la registrazione del nuovo utente (il mio cliente) nel campo e-mail della sezione "Dati relativi al Legale rappresentante (Admin-c [?])" il campo non è editabile e mi da una vecchia mail del mio clt non più attiva, e il suggerimento è (cito dal sito):

    "Come stabilito dalla regolamentazione internazionale, durante la procedura di Cambio Registrar/Maintainer non è possibile modificare l’indirizzo email dell’amministratore del dominio.
    Prima di avviare la procedura di trasferimento verifica che l’indirizzo sia sempre attivo. Se non lo è chiedi all’attuale Registrar/Maintainer di aggiornarlo e poi avvia la procedura di trasferimento su Register.it"

    ora, sono andato su Aruba ma non trovo traccia della mail che mi segnala register, ne come fare a richiedere un cambio di questo indirizzo.
    Che si tratti dell'indirizzo mail che il mio clt ha inserito al momento della registrazione del dominio con Aruba?
    E se si, in questo caso come facciamo a cambiare questo indirizzo mail per poter effettuare il trasferimento?

    Spero di essere stato chiaro, e che qualcuno sappia darmi una risposta illuminante, anche perché la questione è urgente.

    Grazie comunque a tutti


  • User

    Salve, hai già contattato l'assistenza di Aruba? Se si, cosa ti hanno detto?

    Magari in questi casi, ci sono soluzioni alternative o richieste che puoi inoltrare in forma scritta per richiedere una modifica dell'indirizzo e-mail.