• Super User

    La mia esperienza con Tophost

    Nome: Jessica Pignaffo
    Sito: vampirediaries-love.net
    Semaforo: GIALLO

    Il mio sito è stato ospitato per 1 anno da Tophost (mi sono appena trasferita altrove perchè il sito è cresciuto) e ho pensato di scrivere una breve recensione.

    L'offerta prevede 500 MB di spazio web e traffico illimitato. Detto questo, Tophost *è nel complesso * un buon servizio, ma è adatto a siti/forum non troppo visitati e secondo me a livello esclusivamente amatoriale. Spesso infatti, anche un paio di volte in una settimana, mi sono trovata down per un tempo che andava da 10-30 minuti, se non di più. Va bene per iniziare, per chi no ha pretese e vuole spendere poco. Ho però imparato con l'esperienza che è meglio pagare qualcosa in più subito per evitare problemi in seguito.

    Una cosa che proprio non mi è piaciuta è stata la loro assistenza: oltre al fatto che i tempi di risposta sono piuttosto lunghi, le risposte sono molto sintetiche e tendono a chiudere subito il ticket, così si è costretti a riaprirne un'altro se si hanno altre domande :rollo:

    Comunque nei prossimi mesi Tophost ha intenzione di ampliare la rosa dei servizi offerti e magari le cose cambieranno un pò.

    Katherine