• User Attivo

    Hosting americani che consentono di registrare i .it

    Salve,
    sto cercando un hosting preferibilmente americano con linux/php/mysql che consenta di registrare i .it

    Dovrebbe essere economico e senza limiti formali di banda e spazio web (valuterei aruba ma non consente di usare il server come repository di file e l'utilizzo mio potrebbe essere assimilato a quello). Se sapete di provider italiani che offrano le stesse caratteristiche li valuterò volentieri.

    Premetto che so che non esistono hard disk infiniti e banda infinita per cui non è necessario che me lo ribadiate.

    Non mi interessa avere uptime particolarmente alti.

    Su questo spazio web dovrei mettere un sitarello/blog che non ha particolari esigenze e dovrei organizzare un directory di file multimediali che verrebbero periodicamente scaricati da un software se ce ne sono dei nuovi (magari ogni 15 minuti o qualcosa del genere).

    Non ho al momento idea o meglio non saprei quantificare il traffico generato (probabilmente alla fine non avrò bisogno di grande spazio e forse neppure di tanta banda, solo che in questo momento non saprei quantificarla)

    Utilizzerei arvixe personal (che ho già utilizzato e non è malaccio) se non fosse che non registra i .it

    Vorrei evitare di gestire il dominio con un servizio italiano per farlo poi puntare al server americano (sempre che ci siano servizi americani che consentano di registrare direttamente i .it)

    Altrimenti valuterò anche questa opzione.

    Grazie in anticipo


  • User

    Godaddy permette la registrazione dei .it e costa poco.

    Ciao!