• User

    Problemi di conversione hosting

    Ciao a tutti. avrei un piccolo problema con aruba.
    Giovedi scorso ho effettuato la conversione del mio hosting da DNS a hosting linux ma a distanza di una settimana ancora il mio sito da errore di connessione, ho provato a contattare l'assistenza di aruba informandoli del probela e mi hanno risposto cosi "L?intervento risolutivo ha richiesto l?aggiornamento dei Server DNS ed è quindi necessario attendere 24 ore prima che tale aggiornamento si propaghi a tutti i Provider"
    Passate 24 ore ancora niente, ho provato a rincottattarli ma dopo 3 giorni non ricevo nessuna risposta cosi gli ho scritto ieri sera che se entro 24 ore il problema non sarà risolto provvederò a trasferire i miei domini ad altri provider.

    Ho fatto la cosa giusta?
    Come devo comportarmi?

    Mi sto stufando proprio di aruba.


  • Moderatore

    Certamente un'azienda che non dà risposte soddisfacenti e anzi, dopo vari solleciti, nemmeno risponde, non è degna di fiducia.

    Sull'hosting non posso pronunciarmi, in quanto non conosco i termini del contratto e quali cose sono a carico loro e quali a carico dell'utente.


  • User

    Tutto'oggi il problema persiste e non ho ricevute risposte dopo aver sollecitato l'azienda.
    E' possibile richiedere almeno il rimborso dei soldi spesi e cambiare azienda?


  • Moderatore

    @jolly89821 said:

    Tutto'oggi il problema persiste e non ho ricevute risposte dopo aver sollecitato l'azienda.
    E' possibile richiedere almeno il rimborso dei soldi spesi e cambiare azienda?

    Beh, se riesci a contattarli puoi chiedergli il rimborso. Prova per telefono e al limite digli che ricorrerai alle vie legali ( sono molti sensibili su questo punto 😄 ).

    In generale un'azienda risponde. Se non risponde c'è veramente qualcosa di molto sbagliato nel loro modo di fare business.

    Puoi aprire un thread qui http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-legale/ e chiedere maggiori lumi.