+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi di conversione hosting

Ultimo Messaggio di paolino il:
  1. #1
    User L'avatar di jolly89821
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    99

    Problemi di conversione hosting

    Ciao a tutti. avrei un piccolo problema con aruba.
    Giovedi scorso ho effettuato la conversione del mio hosting da DNS a hosting linux ma a distanza di una settimana ancora il mio sito da errore di connessione, ho provato a contattare l'assistenza di aruba informandoli del probela e mi hanno risposto cosi "L’intervento risolutivo ha richiesto l’aggiornamento dei Server DNS ed è quindi necessario attendere 24 ore prima che tale aggiornamento si propaghi a tutti i Provider"
    Passate 24 ore ancora niente, ho provato a rincottattarli ma dopo 3 giorni non ricevo nessuna risposta cosi gli ho scritto ieri sera che se entro 24 ore il problema non sarà risolto provvederò a trasferire i miei domini ad altri provider.

    Ho fatto la cosa giusta?
    Come devo comportarmi?

    Mi sto stufando proprio di aruba.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    San Cipriano Beach
    Messaggi
    5,058
    Certamente un'azienda che non dà risposte soddisfacenti e anzi, dopo vari solleciti, nemmeno risponde, non è degna di fiducia.

    Sull'hosting non posso pronunciarmi, in quanto non conosco i termini del contratto e quali cose sono a carico loro e quali a carico dell'utente.

  3. #3
    User L'avatar di jolly89821
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    99
    Tutto'oggi il problema persiste e non ho ricevute risposte dopo aver sollecitato l'azienda.
    E' possibile richiedere almeno il rimborso dei soldi spesi e cambiare azienda?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di paolino
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    San Cipriano Beach
    Messaggi
    5,058
    Citazione Originariamente Scritto da jolly89821 Visualizza Messaggio
    Tutto'oggi il problema persiste e non ho ricevute risposte dopo aver sollecitato l'azienda.
    E' possibile richiedere almeno il rimborso dei soldi spesi e cambiare azienda?
    Beh, se riesci a contattarli puoi chiedergli il rimborso. Prova per telefono e al limite digli che ricorrerai alle vie legali ( sono molti sensibili su questo punto ).

    In generale un'azienda risponde. Se non risponde c'è veramente qualcosa di molto sbagliato nel loro modo di fare business.

    Puoi aprire un thread qui http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-legale/ e chiedere maggiori lumi.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.