+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Hosting per portale joomla

Ultimo Messaggio di Xlogic il:
    User Newbie

Hosting per portale joomla

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio in merito ad un hosting dove appoggiare un portale per aziende e privati che è in parte anche un blog/forum e tra i vari servizi si troverà acnhe la parte e-commerce.
    Il portale ospiterà, oltre a semplici articolo, anche risorse quali pdf, programmi, video, musica, ecc.
    Per questo sto cerfando un hosting con il maggior spazio e traffico possibile ad un prezzo molto economico dato che il progeto è nuovo e non ha grandi fondi per partire. Al momento ho notato (individuato nel vostro forum) OVH ma non ne ho mai sentito parlare.
    Vi prego di aiutarmi.
    Grazie
    Ultima modifica di vhosting; 20-10-11 alle 22:25 Motivo: Maiuscola

Moderatore L'avatar di vhosting
    Aggiungi vhosting su Facebook
    Ciao,

innanzitutto benvenuto nel forum.

OVH a livello di servizi di server dedicati e' una buona ditta, inteso come qualita' nel servizio, riguardo l'assistenza a mio avviso lascia un po' a desiderare.

E' anche vero che OVH credo che per quello che offre sia una delle ditte (se non l'unica) piu' economiche, ma devi anche leggere le limitazioni nei loro tos, e devi anche considerare che si tratta comunque di una ditta' " all'ammasso " e che quindi tu per loro sei sempre un numerino tra i tanti, quindi se sei pratico di gestione hosting e tutto il resto, va bene, altrimenti opta per una ditta piu' a "misura d'uomo"

Ciao.

User
    Concordo con vhosting, OVH è una buona ditta di servizi, l'assistenza beh... come tutte le grandi società lascia un pò a desiderare. Io ti consiglierei di vedere qualche offerta tra i "piccoli e medi hoster" se hai bisogno di più attenzione. Vhosting, per l'appunto, potrebbe andare bene.
    Hostingplaza - La soluzione per ogni tua esigenza

Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Joomla ormai lo supportano quasi tutti gli Hosting.

Se vuoi un consiglio: scegli 4/5 Hosting da comparare e cerca informazioni e pareri su Internet degli Hosting scelti.

Una volta scelto l'Hosting (se non sei ancora sicuro), acquista l'hosting senza registrare o trasferire il dominio, il dominio lo registri altrove, in questo modo se non ti dovessi trovare bene fai in fretta a tornare indietro a cambiare hosting.

Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.