• User Newbie

    Creare un servizio di free hosting senza pubblicità

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum e ma non sapendo dove mettere le mani sono andato su altri forum e ho chiesto come creare un servizio di free hosting senza pubblicità su AlterVista ma :mmm: l'unica risposta che mi è stata data è questa:

    [CENTER]*Usa Installatron
    *[/CENTER]
    *
    *Ma io ho Macintosh e non potevo installarlo (ci ho provato con i codici da Terminale che davano ma Terminale non trovava la fonte) vi chiedo una guida o un CMS su come creare un servizio di hosting (preferibilmente guidato, intendo che è tutto fatto e te online modifichi i contenuti o come AlterVista ma senza nessun guadagno o possibilità in tutti e due di inserire domini acquistati) è possibile???? O sono senza speranza :bho:!?!?


  • Moderatore

    Quello che chiedi non si può, perchè hai bisogno di avere il totale controllo sui server e altervista non te lo consente. Altervista è un servizio di free hosting e appunto l'hosting gratuito lo offrono loro, non tu.

    Se vuoi un tuo servizio di hosting free, devi prendere dei server dedicati a pagamento.


  • User Newbie

    Se non è possibile rinuncio volevo fare tutto amatorialmente senza spendere dei soldi.