• User Attivo

    Problemino Dynadot.com

    Non ne vengo a capo... chiedo aiuto a chi ne fa uso.
    Ho un dominio .co.uk registrato su dynadot e sul quale fino ad oggi avevo impostato i dns di sedo.
    Per necessità d'avere una pagina di presentazione ho acquistato il "Basic Hosting" ed ho effettuato l'upload del file index.html e delle poche immagini tramite "edit website" messo a disposizione dal pannello di dynadot.
    Il problema è che purtroppo persiste la pagina in parking di Sedo!
    Ho svuotato la cache e tutto quello che si fa di solito ma nulla... ho provato con altri browser, col telefono ma niente, la cosa ancora più bella è che se seleziono "snapshot" dal pannello "Manage Domain Names" vedo regolarmente quanto caricato.

    Come risolvo? :mmm:

    Grazie,
    M.


  • Super User

    Domanda, hai rimesso i DNS del tuo provider?


  • User Attivo

    Era tutto perfetto e chiedo scusa... lo vedevo corretto utilizzando la funzione "snapshot" ma in piccolo piccolo c'era scritto che sarebbero potuti passare da 1 a 3 giorni, piuttosto lunghini i ragazzi!
    Ne approfitto per rilanciare con una domanda relativa i DNS.
    Ho questi 10 domini dislocati su diversi provider (hanno tutti lo stesso nome ma con estensioni differenti, it, co.uk, eu, fr, de etc...) e fino ad oggi impostavo i dns di sedo, avendo adesso la necessità di avere una pagina di presentazione dovrei comprare un minimo di spazio e questa sarebbe la scelta meno conveniente, se invece io potessi avere dei dns da utilizzare su tutti non sarebbe meglio?
    Purtroppo parlo di cose che non conosco, quindi chiedo un consiglio a riguardo, come potrei gestire la situazione?

    Grazie mille,

    M.


  • Super User

    🙂 l'importante e' risolvere 😉

    Ciao.


  • User Attivo

    Il cambio dns lascia sempre un periodo "vuoto" in cui qualcuno vede il server precedente. Normalmente il tutto si risolve in 24 ore...