• User Attivo

    buon hosting ma con pagamento semplice

    Salve a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un buon hosting ma non troppo costoso, per fare un paragone come servizi offerti e tipologia di costi, cerco qualcosa di simile a Netsons o al massimo ad Aruba, quello che però mi occorre è un metodi di pagamento (soprattutto per il rinnovo) molto semplice. Mi spiego meglio, spesso mi capitano clienti che sono poco esperti di informatica ed internet in generale, quindi per loro fare un rinnovo con carta di credito o comunque collegando ad un pannello dell'hosting sarebbe un problema. Mi servirebbe un qualcosa dove, a scadenza del servizio, al cliente arrivi una e-mail che alleghi una copia di un bollettino, un bonifico o altro, poi il cliente se lo stampa, lo paga e il rinnovo è fatto! senza fare altro, senza doversi collegare a qualche pannello o mandare copia via fax...esiste un hosting del genere? ovviamente anche la qualità ed i servizi dell'hosting hanno la loro importanza...so che un qualcosa del genere lo fa Aruba, cioè a scadenza ti invia una email e poi ti spiega come pagare con bollettino, ma la procedura nello specifico non la conosco bene e quindi non saprei valutare la sua difficoltà. Ripeto parliamo sempre di persone poco pratiche...che dite c'è qualcosa che possa fare al caso mio?
    Grazie! 😉


  • User Attivo

    ...ragazzi, forse ne ho trovati un paio, qualcuno ha mai sentito parlare o provato web4web.it e di webperte.com ?


  • User Attivo

    ...nessun consiglio?


  • Super User

    Ciao, tutti gli hosting consentono di pagare tramite bonifico, tuttavia non credo che via email ti venga mandato il bollettino precompilato o qualcosa di simile.

    Ciao


  • User Attivo

    ...vabbè, anche se non viene mandato via email già precompilato, almeno un link che rimanda ai dati da inserire...
    Facendo qualche ricerca ho trovato questi due hosting **WebPerTe **e **Fastnom **per caso hai avuto modo di provarli o ne hai sentito parlare? del primo in giro ne parlano bene...oppure conosci altri hosting, sempre con pagamento bonifico o bollettino, ma low-cost?


  • Super User

    Ripeto credo che ad oggi qualsiasi hosting al mondo accetta il bonifico bancario, forse un po' piu' di "nicchia" e' il bollettino postale, io almeno mai visti/sentiti.

    Ciao.