• User Newbie

    database mysql

    Ciao..scusatemi se mi intrometto..posso chiedervi gentilmente aiuto..altrimenti stanotte non so se dormiro'.
    Dire che ho bisogno del Vs aiuto e' dir poco!
    Penso sia successo un danno irrecuperabile!
    Ho un sito su aruba e non è stato acquistato il database MySQL....oggi e' scaduto!

    Ditemi che non ho perso tutto....

    Che domani i tecnici di aruba me lo recuperano...

    Ho dei webmaster che mi seguono il sito...nessuno credtemi ha mai fatto un backup, sono rovinato!


  • User Newbie

    Ciao
    scusate se mi intrometto..
    non capisco come funziona questo forum per iniziziare una discussione..allora ho pensato di chiedervi a Voi..

    dire che ho bisogno del Vs aiuto e' dir poco!!
    Penso sia successo un danno irrecuperabile!
    Ho un sito su aruba e non è stato acquistato il database MySQL....oggi E' SCADUTO!

    Ditemi che non ho perso tutto....

    CHE DOMANI I TECNICI DI ARUBA ME LO RECUPERANO..

    HO DEI WEBMASTER CHE MI SEGUONO PER IL SITO..NESSUN

    CREDETEMI HA FATTO UN BACKUP..SO ROVINA'!


  • User Newbie

    Ciao,
    ho veramente bisogno del vs aiuto!
    Ho un sito su aruba..mi son scordato di rinnovare il database mysql....secondo la vs esperienza ho perso tutto? Domani i tecnici di aruba mi possono aiutare con dei loro backup?


  • User Attivo

    Ciao paia70, e benvenuto sul forum GT!.
    Gli unici che possono darti una risposta sono quelli di Aruba, è probabile che tu non abbia perso tutto ma che semplicemente il servizio sia stato bloccato in quanto non rinnovato. Contattali gentilmente e chiedi il loro supporto.

    Buona fortuna.


  • User Attivo

    Ciao paia,
    se il database e' scaduto solo da un giorno non l'hanno eliminato stai tranquillo 🙂