+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Traferimento Dominio Scaduto da poco su diverso Hosting

Ultimo Messaggio di webmauri il:
    User Newbie

Traferimento Dominio Scaduto da poco su diverso Hosting

Salve,
    premetto che sono nuovo e inesperto.
    Gestisco il sito di un'associazione, registrato a nome di uno dei nostri da parte di una società che adesso è scomparsa. Dopo due anni, questa volta nessuno ci ha ricordato di rinnovare né il dominio né l'host e adesso il sito è irraggiungibile. Informandomi da alcuni amici mi è stato suggerito di trasferire il dominio su l'host aruba, anziché dominiofaidate (quello che è stato fino ad oggi). Ho scaricato tutto il contenuto del FTP e richiesto al referente di quella società - dopo lungo insistere sono riuscito ad avere una comunicazione, seppure breve - di inviarmi il database, avendo lui solo l'accesso al pannello di controllo dell'host. Adesso il database dovrebbe essere in arrivo, ma la domanda è: mi basta? quali sono i passaggi da fare per trasferire il sito su aruba? Mi conveniva rinnovare su quell'host e poi pensarci più tardi (ormai non avendoci pensato prima)?

Grazie mille in anticipo.
    Luca

User L'avatar di webmauri
    Segui webmauri su Twitter
    Ciao, non puoi trasferire un dominio scaduto, devi per forza rinnovarlo con l'attuale registrar per poi eventualmente trasferirlo, i costi credo che siano maggiori su misterdomain per il rinnovo di un dominio scaduto, a meno che non aspetti che diventi libero nuovamente per poi registrarlo, sempre che il dominio non sia appetibile ad altri.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.